Zarxiel Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: immagini per fanfic2. Dimensioni:normali, basta che siano ben visibili 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 1-una sorta di banner della mia fanfic Pokémon - Raziel con i seguenti Pokémon in scala (cioè dimensioni reali) con i seguenti soggetti (usando artwork ufficiali nel caso dei Pokémon):-Raziel (il protagonista, è alto 1,7 m circa, se l'artista non ha letto la fanfic lo posso descrivere, no problem, credo che un recolor del protagonista di 6° possa andar bene, se è troppo difficile fa nnt )-MegaGengar-Mismagius-Ninjask-Shedinja-Sableye-MegaBanette shiny (se il recolor è possibile )-Dusknoir-Froslass-Drifblim-Spiritomb-Rotom-Giratina (Forma Alterata)-Arceus (Tipo Spettro) (questo direi di usare l'artwork del dream world, così da non complicare troppo la vita XD)-Cofagrigus-Jellicent (Maschio)-Jellicent (Femmina)-Chandelure-Golurk shiny (mi pare che c'è l'artwork ufficiale)-Aegislash (Forma Scudo)-Trevenant-Gourgeist (Normale)-Gourgeist (Mini)-Gourgeist (Grande)-Gourgeist (Maxi)-Hoopa (Hoopa Vincolato) -2 una sorta di scheda con le info di MegaGengar (tipo sesso, natura, luogo di cattura, tipo e abilità (sia da normale che da Mega) magari con un immagine figa e più reattiva(non l'artwork ufficiale, in modo da essere più vari) 4. Altre note varie: Darò 0.13 PP per il disturbo se qualcuno non segue la fanfic, può contattarmi o qui o per MP (come gli sta più comodo) per tipo sapere determinate cose (dati di Gengar o info sul protagonista ) oppure se non sono stato chiaro in certi punti nessuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.