Julie Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Forse non sai .... Che sono MALIGNI.....e che la loro potenza è superiore a quella di 99 repellenti Max....e che li incontri anche quando non sono nemmeno il tuo ultimo pensiero ...e quando vorresti che non fossero nemmeno quello.Ma sono così tenerelli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ma sono così tenerelli *^*Si ... Soprattutto il loro verso nella prima generazione. Un insulto alle orecchie . AhahahahahahaBene gia mi stai simpatica!Pensa che è stato il mio primo zaino delle elementari ... Tutto brillantinato :O ... WOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Si ... Soprattutto il loro verso nella prima generazione. Un insulto alle orecchie .AhahahahahahaPensa che è stato il mio primo zaino delle elementari ... Tutto brillantinato :O ... WOW.Ma che\'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 benvenuta Io odio i graveler gli zubat li amo invece Come puoi dire certe cose a questi "Adorabili! cuccioli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 benvenuta Io odio i graveler gli zubat li amo invece Come puoi dire certe cose a questi "Adorabili! cuccioli? Se avessero avuto quest aspetto, li avrei amati anch'io . â¤ï¸TROLL ZUBATâ¤ï¸Ma che\'?Ahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Se avessero avuto quest aspetto, li avrei amati anch'io . â¤ï¸TROLL ZUBATâ¤ï¸Ahahahahahahahahaha è Un Golbat *Il tuo primo fail sul forum*yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 è Un Golbat *Il tuo primo fail sul forum*yep E secondo te dovevo capirlo dal piede spastico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ciao! Benvenuta e ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! non mi toccare gli zubat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AmpharAle Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta! non mi toccare gli zubat xD Difendente tutti gli Zubat .... I geodude non se li c*** nessuno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 benvenuta (3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Buonsalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Benvenuta e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.