Black Raidragon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ok popolo... cominciate a (non) commentare! XD Here the story---> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8727-blackzekrom95-monochrome-rainbow/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Un pò breve, e qualche errore che sparirà con l'esperienza. Se è la tua prima FF, tanto di cappello.P.S.: carina l'idea della commedia romantica, tenendo in considerazione che qui su PM di FF del genere non ce n'erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Un pò breve, e qualche errore che sparirà con l'esperienza. Se è la tua prima FF, tanto di cappello.P.S.: carina l'idea della commedia romantica, tenendo in considerazione che qui su PM di FF del genere non ce n'erano.LOL grazie Prime! Purtroppo anche rileggendola, qualche errore mi sfugge sempre.. èwèP.S. Evviva! Sono il primo a scrivere una cosa del genere! LOL x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Bella! Mi piace, sì. La seguirò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ahem, vediamo... l' idea della FanFiction lovvosaH (<3) è molto originale, probabilmente sei il primo che ne crea una! Ma ti consiglio, prima di pubblicare un capitolo, di leggere più volte, in quanto ci sono alcuni piccoli errori. Inoltre, il capitolo è relativamente breve, divulgati un po' di più in descrizioni, sentimenti. Ah, metti sotto spoiler ogni capitolo! Comunque, per essere la tua prima FanFiction, non è affatto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 sembra interessante credo che la seguirò (finalmente una fanfiction innovativa sul love ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 bella!mi piace! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 23 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Grazie mille a tutti! >w< (LOL non pensavo di essere veramente il primo a scrivere una storia del genere... x°D) Ahem, vediamo... l' idea della FanFiction lovvosaH (<3) è molto originale, probabilmente sei il primo che ne crea una! Ma ti consiglio, prima di pubblicare un capitolo, di leggere più volte, in quanto ci sono alcuni piccoli errori. Inoltre, il capitolo è relativamente breve, divulgati un po' di più in descrizioni, sentimenti. Ah, metti sotto spoiler ogni capitolo! Comunque, per essere la tua prima FanFiction, non è affatto male! LOL grazie per i suggerimenti Blue! =w= Per il prossimo capitolo scriverò in modo più dignitoso. ù_ù (considerando che questa prima parte l'ho scritta in mezz'ora.. LOL) Intanto ho dato qualche ritocchino e messo lo spoiler! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.