Vai al commento



[BlackZekrom95]~Monochrome Rainbow~: Comments! D:


Post raccomandati

Un pò breve, e qualche errore che sparirà  con l'esperienza. Se è la tua prima FF, tanto di cappello.

P.S.: carina l'idea della commedia romantica, tenendo in considerazione che qui su PM di FF del genere non ce n'erano.

LOL grazie Prime! Purtroppo anche rileggendola, qualche errore mi sfugge sempre.. èwè

P.S. Evviva! Sono il primo a scrivere una cosa del genere! LOL x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem, vediamo... l' idea della FanFiction lovvosaH (<3) è molto originale, probabilmente sei il primo che ne crea una! Ma ti consiglio, prima di pubblicare un capitolo, di leggere più volte, in quanto ci sono alcuni piccoli errori. Inoltre, il capitolo è relativamente breve, divulgati un po' di più in descrizioni, sentimenti. Ah, metti sotto spoiler ogni capitolo! Comunque, per essere la tua prima FanFiction, non è affatto male! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti! >w< (LOL non pensavo di essere veramente il primo a scrivere una storia del genere... x°D)

Ahem, vediamo... l' idea della FanFiction lovvosaH (<3) è molto originale, probabilmente sei il primo che ne crea una! Ma ti consiglio, prima di pubblicare un capitolo, di leggere più volte, in quanto ci sono alcuni piccoli errori. Inoltre, il capitolo è relativamente breve, divulgati un po' di più in descrizioni, sentimenti. Ah, metti sotto spoiler ogni capitolo! Comunque, per essere la tua prima FanFiction, non è affatto male! :D

LOL grazie per i suggerimenti Blue! =w= Per il prossimo capitolo scriverò in modo più dignitoso. ù_ù (considerando che questa prima parte l'ho scritta in mezz'ora.. LOL) Intanto ho dato qualche ritocchino e messo lo spoiler! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...