Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Una persona ha appena aperto un servizio PowerSaves QUALCHE MINUTO FA. E ci sono diecimila utenti che offrono questo servizio. Perché non andare in uno dei loro topic e chiedere?! Ti segnalo quello della persona sopracitata > Qui.
Cubone Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Una persona ha appena aperto un servizio PowerSaves QUALCHE MINUTO FA. E ci sono diecimila utenti che offrono questo servizio. Perché non andare in uno dei loro topic e chiedere?! Ti segnalo quello della persona sopracitata > Qui.Perché vogliono tutti pp e ne ho pochi
Axelf Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Perché vogliono tutti pp e ne ho pochi 0.01 è una bazzecola. Magari se sei fortunato te lo fa gratis. **
Cubone Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Non è una bazzecola per ogni singola copia se non devi rivederli...
TitanIperion Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Te lo potrei clonare io in cambio di uno shiny
Cubone Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Te lo potrei clonare io in cambio di uno shinyNo scusami ma non hai neppure un feedback
Elsaglaceon- Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Se vuoi sono disponibile per clonarlo, mi basta anche un solo innocente 0.01pp e puoi avere tutte le copie che vuoi (Es: vuoi 6 arceus, mi dai 0.01 pp e te li clono )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.