goldenheart Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 Ciao ragazzi!Sto cercando un frokie o un greeninja shiny da regalare, in cambio offro altaria shiny.Fatemi sapere!!
goldenheart Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 no no solo quello se possibile!!c'elai arceus4ever?ti posso aggiungere?
goldenheart Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 Ah va benissimo! grazie! spero che lo troverai.. devo regalarlo, a me gli shiny non piacciono granchè, infatti ho solo altaria di diciamo "scambiabile" con un'altro shiny..
PotterChu Inviato 2 marzo, 2015 Inviato 2 marzo, 2015 ok,se ti interessa ho anche espurr,hawlucha,ecc
goldenheart Inviato 2 marzo, 2015 Autore Inviato 2 marzo, 2015 grazie arceus-sama davvero, mi serve solo frokie, mi piacerebbe arceus ma devo fare prima questo regalo
goldenheart Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Anche creato con il power save o altro metodo va bene lo stesso.Non ne capisco granchè ma se creato con power save si possono cambiare anche alcuni valori? tipo l'abilitá o il nome del proprietario?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.