AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Alla mia lotteria Cosa vinco?Bene, se sarai fortunato, e vincerai questa lotteria, ti aggiudicherai ben 10 eventi e 3 SFBP . Gli eventi e i SFBP saranno scelti con random org , esempio: metto su random i numeri da 1 a 31, se esce per esempio 14 prendo il numero 14 del box, spero di essere stato chiaro Come partecipo?Per partecipare, basta mettere un mi piace a questo topic e, oltre che a commentare, cosa facoltativa ma che se la fai hai piu possibilità di vincere, donare 0.01 pp :3 Quando finisce la lotteria?La lotteria finisce il 06/03/2015 alle ore 23.59, il vincitore sarà annunciato il giorno dopo. In oltre, come ultima cosa ma non meno importante darò un premio di consolazione ai primi 3 vincitori dopo il vincitore (non so se mi sono fatto capire) Buona fortuna Lista partecipanti:ElsaglaceonMatbigJustcoccoAlexina AngeloConanDamonKiryiu89NiccothePugPhoneicSaleonCioppoDeav_8FredoomFlippyReghiaccioNikkenzzzMidkip17MoonlightRaven94Juliegiady18FannyGalladyxgreen99-Ale_99GhilgakiaRubygamefrankthebest99iPhione3dmanPlayMasterPokèfanadelmasterpokemonCharyCbColoEnemy-KeldeoZeref Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Provo a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Ci sto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Vi aggiungo alla lista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Donati i PP, le ossa migliori mi porteranno fortuna... Comincio a disseppellirle tutte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Aggiunto:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo e dono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Bella lotteria! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Ma finisce nel 2016?! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Ma finisce nel 2016?! u.uAhahah ho sbagliato u.uComunque aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 comunque dire che è gratis e poi chiedere 0.01 pp è pubblicità ingannevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 comunque dire che è gratis e poi chiedere 0.01 pp è pubblicità ingannevole Scusa, ma ho scritto è facoltativo, puoi sia non donare che donare, certo se doni hai quel % in piu di probabilità di vincere, ma non è detto che chi non dona quel pp non può vincere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Partecipo, se ti dono 0.02 mi arrestano per tentata corruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.