Vai al commento

Lotteria gratuita SFPB di Kurobina

Kurobina

Post raccomandati

Odiavo i mio capeli rossi uguali a quelli di mio padre. Io odiavo il colore rosso

Cominciai ad amare i miei capelli rossi uguali a quelli di mio padre. Cominciai ad amare il colore rosso. Cominciai ad amare te.

(-Madam Red)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

«Non lo so… non so cosa si provi e neppure quanta disperazione possa causare una cosa tanto sciocca.

Non lo comprendo e non voglio comprenderlo.

Ma so che ci sono cose che, indipendentemente dai nostri sforzi, non torneranno indietro. Esiste una disperazione che non ti lascia mai, ma tu, probabilmente, questo non lo puoi capire… odio e tristezza sono rimasti sempre dentro di me.

Più il tempo passa, più il dolore si allevia, ma io… io non voglio che il tempo curi le mie ferite, perché anche volendo fuggire da quel dolore, dovrò portare con me un fardello enorme che rallenterà  per sempre il mio cammino. Non c'è altro dolore dentro di me, ma se lo abbandonassi, sarebbe come non fossi mai esistito da quel giorno in poi.

Io sono quell'odio… io sono quel dolore.»

-Ciel

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

"Essere il migliore ha anche dei difetti. Se hai il potere, diventi arrogante e solitario. Anche se alla fine era il tuo scopo. Ma io e te siamo fratelli. Anche se dovessi diventare un ostacolo che devi superare, io ci sarò sempre per te. Anche se finirai per odiarmi. È a questo che servono i fratelli maggiori."

(Itachi a Sasuke)

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento

Partecipo!

Ma, la vita è una sola. 

Non c'è bisogno che scegliate un percorso impossibile.

Vivete come più vi piace.

Però... non dovete scordarvi mai... di proteggere le persone a voi care.

(Cit. Hiruzen "Terzo Hokage" Sarutobi)

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

partecipo

Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos’altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità  della vita. Invece, il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente. Eppure noi continuiamo a credere che l’uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos’altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando, in cambio può ottenere qualche cosa.

cit. Alphonse Elrich
Link al commento

partecipo :):riot:

citazione presa nel manga di naruto, citazione di Itachi riferita a Sasuke: "Stupido fratello, se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi".

Link al commento

Partecipo!

partecipo :):riot:

citazione presa nel manga di naruto, citazione di Itachi riferita a Sasuke: "Stupido fratello, se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi".

Mi dispiace ma è già  terminata la lotteria ragazzi. Stasera annuncio i vincitori :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...