deviro Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Come dal titolo cerco un amparos ma mi va bene anche un flaffi o un mareep vanno bene qualsiasi tipo di iv.In cambio offro uno starter di hoen tipo torchic con acceleratore o massimo di quinta generazione offro snivy con l'abilità nascosta. cerco anche un bravo insegnate d'italiano ma si era capito.
bobo Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Se offri PP io penso di avere anpharos SFKB appena torno a casa controllo e ti dico se ti interessa ancora
deviro Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Se offri PP io penso di avere anpharos SFKB appena torno a casa controllo e ti dico se ti interessa ancora ok dimmi le caratteristiche. se lo hai
deviro Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Ciao ho amparos dipende cm lo cerchi anche piu scarso possibile a me interesas averlo solo per vare uova o solo per usaro nella storia principale.Contattami tramite messaggio privati cosi ci mettiamo daccordo.
JOKER07 Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 anche piu scarso possibile a me interesas averlo solo per vare uova o solo per usaro nella storia principale.Contattami tramite messaggio privati cosi ci mettiamo daccordo. Manda mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.