Green Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Inviato 6 gennaio, 2019 ↳ I C O N V A R I O U S ↳ Anno nuovo, Homepage nuova. Cliccami per visualizzarla! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Vale e LightRay 1 1 1
Vale Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 Tante belle iconcine, sono di parte per il rosa, ma anche la penultima con Ellie mi piace un sacco çAç Also pls guardate il primo post, è favoloso E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Green Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Inviato 6 gennaio, 2019 10 minuti fa, Vale ha scritto: Tante belle iconcine, sono di parte per il rosa, ma anche la penultima con Ellie mi piace un sacco çAç Also pls guardate il primo post, è favoloso Dannato rosa, prima in IRC ora anche nelle icon ç_ç Anyway, quella su Ellie sinceramente più la vedo meno mi piace idk ma thanks. :c Se è favoloso è merito tuo, Gurin ringrazia ma dice che sei nab per averlo fatto afro E' stata aggiunta una reazione da Vale 1
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 *passa per caso* io pure sono di parte per il rosa, ma in generale belle icon E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Inviato 6 gennaio, 2019 55 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: *passa per caso* io pure sono di parte per il rosa, ma in generale belle icon P!nk is the new Green a quanto pare Grazie mille! c:
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Inviato 6 gennaio, 2019 13 minuti fa, Green ha scritto: P!nk is the new Green a quanto pare Grazie mille! c: ahahah vero u.u prego comunque E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Inviato 16 gennaio, 2019 ↳ I C O N: ZENDAYA / SENSE8 ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Vale 1 1
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2019 Inviato 20 gennaio, 2019 Questa volta ammetto che mi è proprio partito un "wow" appena visto il post. Tutte queste stelline che si ripetono in ogni icon le fanno quasi sembrare una cosa unica, a primo impatto. Sono tutte molto, molto belle, l'ultima mi piace particolarmente ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Inviato 20 gennaio, 2019 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questa volta ammetto che mi è proprio partito un "wow" appena visto il post. Tutte queste stelline che si ripetono in ogni icon le fanno quasi sembrare una cosa unica, a primo impatto. È volontario sisi, non l'ho notato adesso giuro 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono tutte molto, molto belle, l'ultima mi piace particolarmente ♥ Quella che a me piace meno ahah Grazie mille dei complimenti! <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Vale Inviato 20 gennaio, 2019 Inviato 20 gennaio, 2019 So many stelline aaaaa, ha ragione Pory a dire che viste così tutte assieme sembrano collegate! Zendaya girl sarà sempre nel mio cuore, ma quella che preferisco tra queste è definitely la seconda per il viola bellissimo e pure i font che mi piaccono un sacco *A* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Inviato 20 gennaio, 2019 1 minuto fa, Vale ha scritto: So many stelline aaaaa, ha ragione Pory a dire che viste così tutte assieme sembrano collegate! Zendaya girl sarà sempre nel mio cuore, ma quella che preferisco tra queste è definitely la seconda per il viola bellissimo e pure i font che mi piaccono un sacco *A* Pensare che quella texture tempo fa non mi piaceva in nessuna icon e adesso l'ho spammata ovunque Icon viola >>> all u_u Calibri ringrazia <3 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1
Green Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Inviato 29 gennaio, 2019 ↳ F A N M I X: WORLD FALLS APART ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Vale 2
Green Inviato 1 marzo, 2019 Autore Inviato 1 marzo, 2019 ↳ F A N M I X F R O N T: ALIVE ↳ P O K É M O N M I L L E N N I U M C O N T E S T ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 ↳ C O M I N G S O O N: GEN 8 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e yohohoho 2
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Inviato 4 marzo, 2019 ↳ G E N 8 S E T: I CHOOSE YOU! ARTWOTK by @Vale ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Vale e Porygatto 2
Porygatto Inviato 4 marzo, 2019 Inviato 4 marzo, 2019 Ma che carina la sign <3 Peccato tu abbia dimenticato lo starter migliore E' stata aggiunta una reazione da Green 1
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Inviato 4 marzo, 2019 37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che carina la sign <3 Peccato tu abbia dimenticato lo starter migliore Aww <3 Sobble best boi, lo sto amando tantissimo ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Vale Inviato 5 marzo, 2019 Inviato 5 marzo, 2019 On 4/3/2019 at 10:54, Green ha scritto: ↳ G E N 8 S E T: I CHOOSE YOU! ARTWOTK by @Vale ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 Awww ma quanto mi piace, si sono i best bois con il best pattern çAç Sei riuscito a farmi piacere qualcosa fatto con un mio disegno, gg :C E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Green Inviato 5 marzo, 2019 Autore Inviato 5 marzo, 2019 1 minuto fa, Vale ha scritto: Sei riuscito a farmi piacere qualcosa fatto con un mio disegno, gg :C It's a miracle, gg nab :] E' stata aggiunta una reazione da Vale 1
Green Inviato 16 marzo, 2019 Autore Inviato 16 marzo, 2019 ↳ W I P: SOBBLE BOI ~ ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1
Green Inviato 18 giugno, 2019 Autore Inviato 18 giugno, 2019 CD Cover per il contest organizzato da Avril Lavigne, #AvrilsDevilCampaign Spoiler FanMix - Sadie Sink Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vale 1
Vale Inviato 18 giugno, 2019 Inviato 18 giugno, 2019 La cover di Avril è davvero elegantissima, mi piace lo stile minimal che hai scelto (non so se sia il termine tecnico, ma ssh, si capisce cosa intendo ), invece il lavoro su Sadie è così soft, la color delicatissima ci sta un sacco, è proprio piacevole da guardare ç__ç E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Green Inviato 18 giugno, 2019 Autore Inviato 18 giugno, 2019 (modificato) 29 minuti fa, Vale ha scritto: La cover di Avril è davvero elegantissima, mi piace lo stile minimal che hai scelto (non so se sia il termine tecnico, ma ssh, si capisce cosa intendo ), invece il lavoro su Sadie è così soft, la color delicatissima ci sta un sacco, è proprio piacevole da guardare ç__ç Minimal è il termine esatto, come il mio stile ultimamente ahah Grazie dei complimenti! Modificato 18 giugno, 2019 da Green
Green Inviato 29 giugno, 2019 Autore Inviato 29 giugno, 2019 #CarolDanvers #CaptainMarvel E' stata aggiunta una reazione da Vale 1
Green Inviato 30 giugno, 2019 Autore Inviato 30 giugno, 2019 #WeAreGrootMarvel @Vale u_u E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Porygatto e Vale 2 1
Vale Inviato 1 luglio, 2019 Inviato 1 luglio, 2019 Ti confesso che non sono la biggest fan dell'arancione, ma damn se ci sta bene qui I personaggi si fondono da dio con lo sfondo (e possibilmente tra di loro, ma mi sembra una frase strana da dire :° ), ma i punti di luce arancio in contrasto con le parti in ombra permettono comunque a tutti risaltare senza farli staccare troppo dal resto *-* In particolare amo un sacco la parte con Groot e Drax, il modo in cui li hai disposti in corrispondenza del cerchio è perfetto, con il braccio di Groot che ne segue la forma e quell'highlight rotondeggiante sul petto/sulla spalla di Drax che lo richiama pur non seguendolo perfettamente, piango çAç che poi non lo sai ancora, ma uno di questi attori è diventato un mio nuovo figlio :] E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati