Green Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 ↳ I C O N V A R I O U S ↳ Anno nuovo, Homepage nuova. Cliccami per visualizzarla! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Vale e FraktheYukihira 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Tante belle iconcine, sono di parte per il rosa, ma anche la penultima con Ellie mi piace un sacco çAç Also pls guardate il primo post, è favoloso E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 10 minuti fa, Vale ha scritto: Tante belle iconcine, sono di parte per il rosa, ma anche la penultima con Ellie mi piace un sacco çAç Also pls guardate il primo post, è favoloso Dannato rosa, prima in IRC ora anche nelle icon ç_ç Anyway, quella su Ellie sinceramente più la vedo meno mi piace idk ma thanks. :c Se è favoloso è merito tuo, Gurin ringrazia ma dice che sei nab per averlo fatto afro E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 *passa per caso* io pure sono di parte per il rosa, ma in generale belle icon E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 55 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: *passa per caso* io pure sono di parte per il rosa, ma in generale belle icon P!nk is the new Green a quanto pare Grazie mille! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 13 minuti fa, Green ha scritto: P!nk is the new Green a quanto pare Grazie mille! c: ahahah vero u.u prego comunque E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 ↳ I C O N: ZENDAYA / SENSE8 ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Vale 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Questa volta ammetto che mi è proprio partito un "wow" appena visto il post. Tutte queste stelline che si ripetono in ogni icon le fanno quasi sembrare una cosa unica, a primo impatto. Sono tutte molto, molto belle, l'ultima mi piace particolarmente ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Questa volta ammetto che mi è proprio partito un "wow" appena visto il post. Tutte queste stelline che si ripetono in ogni icon le fanno quasi sembrare una cosa unica, a primo impatto. È volontario sisi, non l'ho notato adesso giuro 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono tutte molto, molto belle, l'ultima mi piace particolarmente ♥ Quella che a me piace meno ahah Grazie mille dei complimenti! <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 So many stelline aaaaa, ha ragione Pory a dire che viste così tutte assieme sembrano collegate! Zendaya girl sarà sempre nel mio cuore, ma quella che preferisco tra queste è definitely la seconda per il viola bellissimo e pure i font che mi piaccono un sacco *A* E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 1 minuto fa, Vale ha scritto: So many stelline aaaaa, ha ragione Pory a dire che viste così tutte assieme sembrano collegate! Zendaya girl sarà sempre nel mio cuore, ma quella che preferisco tra queste è definitely la seconda per il viola bellissimo e pure i font che mi piaccono un sacco *A* Pensare che quella texture tempo fa non mi piaceva in nessuna icon e adesso l'ho spammata ovunque Icon viola >>> all u_u Calibri ringrazia <3 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 ↳ F A N M I X: WORLD FALLS APART ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Vale e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2019 ↳ F A N M I X F R O N T: ALIVE ↳ P O K É M O N M I L L E N N I U M C O N T E S T ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 ↳ C O M I N G S O O N: GEN 8 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 ↳ G E N 8 S E T: I CHOOSE YOU! ARTWOTK by @Vale ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Vale e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Ma che carina la sign <3 Peccato tu abbia dimenticato lo starter migliore E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma che carina la sign <3 Peccato tu abbia dimenticato lo starter migliore Aww <3 Sobble best boi, lo sto amando tantissimo ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 marzo, 2019 Condividi Inviato 5 marzo, 2019 On 4/3/2019 at 10:54, Green ha scritto: ↳ G E N 8 S E T: I CHOOSE YOU! ARTWOTK by @Vale ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 Awww ma quanto mi piace, si sono i best bois con il best pattern çAç Sei riuscito a farmi piacere qualcosa fatto con un mio disegno, gg :C E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2019 1 minuto fa, Vale ha scritto: Sei riuscito a farmi piacere qualcosa fatto con un mio disegno, gg :C It's a miracle, gg nab :] E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 ↳ W I P: SOBBLE BOI ~ ↳ Cliccami per visualizzare la prima pagina! 8(>-<)8 E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 CD Cover per il contest organizzato da Avril Lavigne, #AvrilsDevilCampaign Spoiler FanMix - Sadie Sink Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 giugno, 2019 Condividi Inviato 18 giugno, 2019 La cover di Avril è davvero elegantissima, mi piace lo stile minimal che hai scelto (non so se sia il termine tecnico, ma ssh, si capisce cosa intendo ), invece il lavoro su Sadie è così soft, la color delicatissima ci sta un sacco, è proprio piacevole da guardare ç__ç E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2019 (modificato) 29 minuti fa, Vale ha scritto: La cover di Avril è davvero elegantissima, mi piace lo stile minimal che hai scelto (non so se sia il termine tecnico, ma ssh, si capisce cosa intendo ), invece il lavoro su Sadie è così soft, la color delicatissima ci sta un sacco, è proprio piacevole da guardare ç__ç Minimal è il termine esatto, come il mio stile ultimamente ahah Grazie dei complimenti! Modificato 18 giugno, 2019 da Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2019 #CarolDanvers #CaptainMarvel E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2019 #WeAreGrootMarvel @Vale u_u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Vale e LightRay 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 Ti confesso che non sono la biggest fan dell'arancione, ma damn se ci sta bene qui I personaggi si fondono da dio con lo sfondo (e possibilmente tra di loro, ma mi sembra una frase strana da dire :° ), ma i punti di luce arancio in contrasto con le parti in ombra permettono comunque a tutti risaltare senza farli staccare troppo dal resto *-* In particolare amo un sacco la parte con Groot e Drax, il modo in cui li hai disposti in corrispondenza del cerchio è perfetto, con il braccio di Groot che ne segue la forma e quell'highlight rotondeggiante sul petto/sulla spalla di Drax che lo richiama pur non seguendolo perfettamente, piango çAç che poi non lo sai ancora, ma uno di questi attori è diventato un mio nuovo figlio :] E' stata aggiunta una reazione da Green 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati