Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Quelle che servono per l'AvatarSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Vorrei un'immagine di GiratinaAltre Note Varie: Vorrei il mio Nick nell'immagine (anche se è un po' lunghino XD)Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Ehm, non avresti immagini più colorate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 ci ho provato pure io se non vi dispiace 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Grazie tante ! La prima è proprio quella che cercavo ! Grazie ancora Grazie anche a Valeta 98 per averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Tipo di Lavoro : Sfondo per il DesktopDimensioni : 1000x750 circaSoggetto / Immagini da utilizzare : Vorrei un'immagine di Giratina, non quella che ho come avatarAltre Note Varie : Vorrei il mio nick nell'immagineGrazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ho provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Grazie ! Credo proprio che sceglierò la prima ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Quelle che servono per l'AvatarSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Questa immagine Altre Note Varie: dovete inquadrare la faccia di Link e mettere il mio nick di colore : qualunque verde, basta che si veda bene, perché io non ci sono riuscito !Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Mi servirebbe il nick intero cioè così : ~Alex99~ E poi potresti farmelo senza il contorno bianco ? Spero di non chiedere troppo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Tipo Di Lavoro: AvatarDimensioni: Quelle che servono per l'avatarSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Vorrei un avatar con soggigno, il cattivo di Mario e Luigi viaggio al centro di Bowser.Altre Note Varie: Nell'immagine vorrei il mio nick, che si veda bene, possibilmente in alto a destra, ma se non si vede, va bene in qualunque posizione. Il nick dovrà essere scritto nel seguente modo : ~Alex99~.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 WOW ! Grazie, ma non ne avresti delle altre ? Se non ce le hai, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ok, cerco di farne altre EDIT:Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Scusami, è colpa mia, non avevo specificato che volevo Sogghigno Oscuro ... Se ce la fai, altrimenti va benissimo la 2° PS. Se non sai cosa cambia nelle due forme, ho delle immagini gif nella mia firma Per la precisione è la prima immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Tipo Di Lavoro: Set (Avatar e Firma)Dimensioni: Quelle che servono per l'avatar e quelle che servono per la firmaSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Vorrei un avatar con sogghigno oscuro, quello rappresentato nell'immagine dello spoiler della mia firma, il cattivo di Mario e Luigi viaggio al centro di Bowser.Altre Note Varie: Nell'avatar vorrei il mio nick mentre nella firma il nome Sogghigno.Tipo Di Lavoro: Sfondo DesktopDimensioni: 1000x750Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Sempre Sogghigno, questa volta però anche normale, come volete voi.Altre Note Varie: Vorrei la scritta Sogghigno, sempre dove volete voi.Grazie in anticipo PS. L'avatar e la firma sono più importanti, quindi non preoccupatevi troppo per lo sfondo del desktop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ecco l'avatar ^.^va beneee? ^-^ecco quello giusto XDAlex,è impossibile trovare un render di sogghigno oscuro!quindi l'ho fatto con lo sprite,spero che vada bene..^-^'*incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Grazie Lucario per aver provato a fare quello oscuro, ma sceglierò il secondo Ringrazio anche BlackSoul97 per averci provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok \ò/ allora..ti faccio anche la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ok \ò/ allora..ti faccio anche la firma?Se vuoi, sì, ma al momento mi interessa di più lo sfondo desktop ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ecco la firma ^w^ora faccio anche lo sfondo \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.