Dark Knight Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Eccoti il set avatar-firma. Vedi se ti piace.Si ringrazia Heath Ledger. Fra poco Sfondo desktop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 wallpapersSe ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Per il desktop scegli in questo link la tua immagine preferita tra le 35 e poi mi dici il numero (Sono tutte quelle che puoi avere con Joker nel Link).http://www.phombo.co...0/full/popular/Edit: insomma su questo modello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Avatar:Firma:Wallpaper:Spero ti piacciano! Se si metti MI PIACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Scusatemi se vi ho fatto fare del lavoro per niente, ma ho trovato l'immagine che stavo cercando : http://sishssc.files.wordpress.com/2010/11/why_so_serious__by_angela_t.jpg Potete usarla sia per Avatar, Firma e Sfondo ? Grazie PS. Per l'Avatar prima di ridimensionarlo dovreste tagliare un pezzo, altrimenti verrà troppo schiacciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Spero che ora ti vadino bene!AvatarFirmaWallpaperSe ti piace metti MI PIACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Grazie, sono perfetti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Scusa Azelf, mi faresti l'avatar uguale a questo ma con la scritta "The Joker" ? (Con lo stesso font) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ecco a te! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Grazie ancora Azelf Tipo Di Lavoro: Avatar e AvatarDimensioni: 100x100 e 100x100Soggetto/Immagini Da Utilizzare:(Dovreste inquadrare le facce dei due ragazzi)Altre Note Varie: Vorrei il nick "~Alex".Tipo Di Lavoro: Avatar e AvatarDimensioni: 100x100 e 100x100Soggetto/Immagini Da Utilizzare:(Dovreste inquadrare le facce dei due ragazzi)Altre Note Varie: Vorrei il nick "~Dark". Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ma una faccia per ogni avatar giusto? cioè va messo in un avatar luke grande e in un altro luke.piccolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ma una faccia per ogni avatar giusto? cioè va messo in un avatar luke grande e in un altro luke.piccolo?Sì Quello è Clive non è Luke grande è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sì Quello è Clive non è Luke grande è_éoh...già è vero XD vabbè comunque non essendo online col pc non posso far niente, ma appena lo accenderò mi occuperò dei tuoi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 qui il trattino non è molto ondulato .. <.<in caso non ti piacesse il primo..credo che non siamo proprio 100x100 preciso... >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ti ringrazio tantissimo, l'ultima è perfetta (Mi permetto di fare qualche piccola modifica però ù_ù) Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ti ringrazio tantissimo, l'ultima è perfetta (Mi permetto di fare qualche piccola modifica però ù_ù) Grazie ancora ok ,sono contenta che ti piacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ok ,sono contenta che ti piacciano Ah, giusto per darti un consiglio, le immagini sarebbe meglio salvarle in formato .png ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Tipo Di Lavoro: FirmaDimensioni: Le stesse dell'immagine qui seguenteSoggetto/Immagini Da Utilizzare: Altre Note Varie: Dovete semplicemente aggiungere la frase "Il ricordo della felicità non è più felicità , il ricordo del dolore è ancora dolore"Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Prima versione Seconda versioneTerza versioneSe vuoi altri colori di testo o modifiche dimmelo altrimenti tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ci penso io! Ma domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Tipo Di Lavoro: Set (Avatar+Firma)Dimensioni: Avatar 100x100, Firma 400x150Soggetto/Immagini Da Utilizzare: Quest'immagine Altre Note Varie:Nell'avatar il nick "Fawlex" possibilmente col font Visitor e che si veda bene. (naturalmente dovrete inquadrare la faccia di Cacturne, se potete schiaritela leggermente senza far perdere troppo colore dato che così mi sembra troppo scuro)Nelle firma dovreste inquadrare la parte della faccia di Cacturne e una parte del busto, dovreste fare un 800x300 e poi ridimensionare, non so se mi spiego, con la scritta "Smettiamo di cercare i mostri sotto al nostro letto quando capiamo che sono dentro di noi" senza il punto alla fine della frase, con un font "horror" diciamo.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ci ho provatoSe ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 credo sia la prima e ultima horror che faccio nb: ho dato una colorazione diversa rispetto alla tua immagine vedi un po' se ti piace avatar firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ci provo, editerò questo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.