MOHAMEDALL Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma sempre fgChe ho toccatoooAnche l'icon? E quale firma?Per ora ho provato solo con le icon ed è così per tutte,ora vedo le firme e ti dicoLe firme vanno bene tutte e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Prova: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Prova: Nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Forse ce l'ho fatta. fg @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Io ho provato a fare il set con uso di una render ^^'' Spero ti piaccia :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Forse ce l'ho fatta. fg Ok,ora va ty Io ho provato a fare il set con uso di una render ^^'' Spero ti piaccia :o Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ok,ora va ty Grazie anche a te Ehm.. Lo userai? ~ヾ(・ω・) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ehm.. Lo userai? ~ヾ(・ω・) Forse un giorno lo userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Sono contento che finalmente vada >_>Grazie <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Volcarona4. Altre note varie: Mmmh,no nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma) 2. Dimensioni:Quelle giuste 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Volcarona 4. Altre note varie: Mmmh,no nessuna Se mi trovi il set lo faccio subito <3 Ho molti stock su Volcarona e li ho già usati tutti, quindi non saprei :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Se mi trovi il set lo faccio subito <3 Ho molti stock su Volcarona e li ho già usati tutti, quindi non saprei :° Sono nella tua Gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Sono nella tua Gallery? Come lavori avevo fatto questi, sono solo una parte! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci provo èwè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Come lavori avevo fatto questi, sono solo una parte! Mi faresti il set con la prima icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Mi faresti il set con la prima icon?Ottimo. ♥Dimmi se non ti convince :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ottimo. ♥Dimmi se non ti convince :3 Grazie mille♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie mille♥ Pregoo ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Draco Malfoy dal film 'Harry Potter e i doni della morte'4. Altre note varie: Mmmh,no nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ci ho provato! Spero ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ci ho provato! Spero ti piaccia :3 Aww grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro: Set(Avatar+firma)2. Dimensioni:Quelle giuste3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: MegaGengar4. Altre note varie: Deve essere creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Boh, vedi se ti piace </3stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.