Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Ma Rumble non vuol dire "Rombo" ? rumble era una gara di smackdown and raw in cui c'erano 30 wrestler che lottavano tutti contro tutti, e chi usciva dal ring, toccando il pavimento, perdeva. nel film sarebbe bello vedere però i pokemon k.o. dopo duri e sanguinosi scontriinfatti rumble vuol dire anche rissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 rumble era una gara di smackdown and raw in cui c'erano 30 wrestler che lottavano tutti contro tutti, e chi usciva dal ring, toccando il pavimento, perdeva. nel film sarebbe bello vedere però i pokemon k.o. dopo duri e sanguinosi scontriinfatti rumble vuol dire anche rissaSuper Pokèmon Rissa(?)Ora basta OT - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Caruccio questo wallpaper E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 ammettiamolo Hoppa è figoso, ma tanto figoso E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 marzo, 2015 Condividi Inviato 6 marzo, 2015 Caruccio questo wallpaper La figata *____*Si certo, Latias VS Giratina, uno Psico contro uno Spettro, MI DOMANDO CHI VINCE!!!!Ma ora che ci penso, non è che Latias e Latios servono anche per introdurre le loro Mega nell'anime?ammettiamolo Hoppa è figoso, ma tanto figosoPuoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ma insomma Hoppa spara Pokemon leggendari a random alla cavolo con degli anelli arcani, è indubbiamente figo.Latias e latios probabilmente li hanno messi o per introdurre le loro mega oppure perché secondo molti sono Pokemon molto interessanti e popolari specialmente tra i nipponici.comunque il colpo di Latias è diretto verso Kyurem non verso Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 (modificato) Caruccio questo wallpaper Ma Latias? Ah okay l'ho vista HAHAHAA Modificato 7 marzo, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ma Latias? Ah okay l'ho vista HAHAHAAMa i bei occhioni malvagi di Hoopa di sfondo non li vogliamo mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ma se latias latios insieme non riuscirebbero neanche a sconfiggere darkrai.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 per questo possiedono una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati