Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Rieccomi di nuovi qui, questa volta ad annunciare i vincitori del contest di spriting! Contenti? (beh, lo saranno solo quelli che hanno vinto ) Come al solito ringrazio tutti per aver partecipato, ci fa sempre piacere che apprezziate le nostre iniziative! Ora basta con le chiacchere e passiamo ai vincitori u.u In questo contest ci sono ben 4 premi, i primi 3 + il premio originalità ! Ecco qui! TERZO CLASSIFICATO:Porygon-Zcomplimenti hai vinto 1PP SECONDO CLASSIFICATO:Freedom(ti sei decisa a tornare con questo nome eh <3) Complimenti hai vinto 2PP PRIMO CLASSIFICATO:ComboComplimenti hai vinto 3PP PREMIO ORIGINALITA':Lawlietcomplimenti hai vinto 0.10pp + una doll a tua scelta tra quelle disponibili! Bravissimi, avete fatto dei lavori fantastici <333 Inoltre annuncio che la prossima iniziativa sarà un Contest di Grafica! Partecipate in tanti Ciau! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Combo te l'avevo detto, ti è venuto bene!!Ma anche gli altri erano davvero fighi. Che invidia \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Complimenti ai Vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non avevo dubbi sul fatto che avrebbero vinto Freedom e Combo, e vi ringrazio per il terzo posto, non mi aspettavo minimamente il podio. òwò Ah sì: complimenti anche al cucciolosissimo fakemon di Grow e al mitico coccodrillo di Lawliet! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Avrei fatto la stessa classifica °^°Btw, complimenti a tutti ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non avevo dubbi sul fatto che avrebbero vinto Freedom e Combo, e vi ringrazio per il terzo posto, non mi aspettavo minimamente il podio. òwò Giusto Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Yay, speravo di lavorare di più su quello sprite ma non ho avuto un briciolo di tempo º>ºQuali sarebbero le bambole disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 :c capisco che era il mio primo edificio ma era davvero così brutto? ahhaahah, comunque complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Yay, speravo di lavorare di più su quello sprite ma non ho avuto un briciolo di tempo º>ºQuali sarebbero le bambole disponibili?Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 E fu così Combo sparì nel mondo e nessuno sa chi sono io.Touko, ma smettila, non è verooooo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 E fu così Combo sparì nel mondo e nessuno sa chi sono io.Touko, ma smettila, non è verooooo :cSmettila di fare la Combonab, quei 3 pp li ha meritati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Complimenti a tutti! Erano tutti così belli. Congrats a Freedom la mi amichetta del cuore! (anche agli altri ofc ma son di parte zorry ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Brava Combuzza!!! <3Ovviamente anche agli altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Complimenti a tutti! Erano tutti così belli. Congrats a Freedom la mi amichetta del cuore! (anche agli altri ofc ma son di parte zorry ) Anche il tuo era ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Smettila di fare la Combonab, quei 3 pp li ha meritati u.u Mi imbarazzi così, eh :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Complimenti a tutti! Erano tutti così belli. Congrats a Freedom la mi amichetta del cuore! (anche agli altri ofc ma son di parte zorry )Do ragione a simo: forse molto grosso, ma quello swirlix era da intingere nel caffè, era carinissimo ♥♡Combonabbona... anche il tuo era enorme, ma che figata pazzesca ☆★Simo: sei un nabbo. Perché te lo dico? Ieri in chat, nel party hard, ti ho chiesto se avevi visto il mio nick, ma tu zero patata, che stavi facendo? è.éma sei carino ad essertene accorto scrivendo i premi Complimenti anche agli altri fighters (e, pory: avrei detto che avessi vinto tu)Bye bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Aaaah, sono stato tra i primi a postare e speravo molto di vincere, ma non posso competere con voi siete troppo bravi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Aaaah, sono stato tra i primi a postare e speravo molto di vincere, ma non posso competere con voi siete troppo bravi per me Non c'entra nulla di postare per primo, l'importante è il lavoro venga fatto bene o no, non importa se posti nell'ultimo giorno. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non c'entra nulla di postare per primo, l'importante è il lavoro venga fatto bene o no, non importa se posti nell'ultimo giorno. c: Nel senso che postando per primo non pensavo di competere con "i titani" dello spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Do ragione a simo: forse molto grosso, ma quello swirlix era da intingere nel caffè, era carinissimo ♥♡Combonabbona... anche il tuo era enorme, ma che figata pazzesca ☆★Simo: sei un nabbo. Perché te lo dico? Ieri in chat, nel party hard, ti ho chiesto se avevi visto il mio nick, ma tu zero patata, che stavi facendo? è.éma sei carino ad essertene accorto scrivendo i premi Complimenti anche agli altri fighters (e, pory: avrei detto che avessi vinto tu)Bye bye!M..ma :( Lo sai che ieri laggava un botto e non si capiva nulla :<, scusami Freedommina <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 :c capisco che era il mio primo edificio ma era davvero così brutto? ahhaahah, comunque complimenti ai vincitori!!! No no, a me è piaciuto molto. C'erano delle imperfezioni come negli altri. Nel tuo più di quelli del podio, ma era un bel lavoro e gli ho dato anche un bel punteggio. Lo avevo proposto anche come lavoro di originalità . Tu riprova. Arrendersi mai. Prima o poi nel podio ci finisci, vedrai! Mi imbarazzi così, eh :c. <.< combo, pls. La prossima volta che dici che il tuo lavoro è brutto quando sai benissimo che non è così ti do ZERO. E lo faccio! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Pietro pan che abusa del suo potere <. <Che tempi, dove andremo a finire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Posso sapere se avete dato un buon punteggio al mio Sprite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Posso sapere se avete dato un buon punteggio al mio Sprite? Certo, ti dico subito! Allora, il voto massimo dello sprite era 10. Mio voto: 7.3 Voto di Peter: 8.5 Voto di Darph: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.