Vai al commento


[MILLENNIUM GAMES] ~ Vincitori Contest di Spriting


Wicked

Post raccomandati

XYSC9ua.png


:starter:


 


Rieccomi di nuovi qui, questa volta ad annunciare i vincitori del contest di spriting! Contenti? (beh, lo saranno solo quelli che hanno vinto :asduj1:)


 


Come al solito ringrazio tutti per aver partecipato, ci fa sempre piacere che apprezziate le nostre iniziative!


 


Ora basta con le chiacchere e passiamo ai vincitori u.u


 


In questo contest ci sono ben 4 premi, i primi 3 + il premio originalità !


 


Ecco qui!


 


TERZO CLASSIFICATO:



Porygon-Z


complimenti hai vinto 1PP ^^



 


SECONDO CLASSIFICATO:



Freedom


(ti sei decisa a tornare con questo nome eh <3) Complimenti hai vinto 2PP ^^



 


PRIMO CLASSIFICATO:



Combo


Complimenti hai vinto 3PP ^^



 


PREMIO ORIGINALITA':



Lawliet


complimenti hai vinto 0.10pp + una doll a tua scelta tra quelle disponibili!



 


Bravissimi, avete fatto dei lavori fantastici <333


 


Inoltre annuncio che la prossima iniziativa sarà  un Contest di Grafica! Partecipate in tanti :D


 


Ciau! <3


:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo dubbi sul fatto che avrebbero vinto Freedom e Combo, e vi ringrazio per il terzo posto, non mi aspettavo minimamente il podio. òwò


 


Ah sì: complimenti anche al cucciolosissimo fakemon di Grow e al mitico coccodrillo di Lawliet! °^°


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti! Erano tutti così belli. Congrats a Freedom la mi amichetta del cuore! (anche agli altri ofc ma son di parte zorry :asduj1: )

Do ragione a simo: forse molto grosso, ma quello swirlix era da intingere nel caffè, era carinissimo ♥♡

Combonabbona... anche il tuo era enorme, ma che figata pazzesca ☆★

Simo: sei un nabbo. Perché te lo dico? Ieri in chat, nel party hard, ti ho chiesto se avevi visto il mio nick, ma tu zero patata, che stavi facendo? è.é

ma sei carino ad essertene accorto scrivendo i premi :asduj1:

Complimenti anche agli altri fighters (e, pory: avrei detto che avessi vinto tu)

Bye bye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah, sono stato tra i primi a postare e speravo molto di vincere, ma non posso competere con voi siete troppo bravi per me :XD:

Non c'entra nulla di postare per primo, l'importante è il lavoro venga fatto bene o no, non importa se posti nell'ultimo giorno. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do ragione a simo: forse molto grosso, ma quello swirlix era da intingere nel caffè, era carinissimo ♥♡

Combonabbona... anche il tuo era enorme, ma che figata pazzesca ☆★

Simo: sei un nabbo. Perché te lo dico? Ieri in chat, nel party hard, ti ho chiesto se avevi visto il mio nick, ma tu zero patata, che stavi facendo? è.é

ma sei carino ad essertene accorto scrivendo i premi :asduj1:

Complimenti anche agli altri fighters (e, pory: avrei detto che avessi vinto tu)

Bye bye!

M..ma :( :(

 

Lo sai che ieri laggava un botto e non si capiva nulla :<, scusami Freedommina :(

<333333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:c capisco che era il mio primo edificio ma era davvero così brutto? ahhaahah, comunque complimenti ai vincitori!!!

 

No no, a me è piaciuto molto. C'erano delle imperfezioni come negli altri. Nel tuo più di quelli del podio, ma era un bel lavoro e gli ho dato anche un bel punteggio. Lo avevo proposto anche come lavoro di originalità . Tu riprova. Arrendersi mai. Prima o poi nel podio ci finisci, vedrai! ;)

 

Mi imbarazzi così, eh :c.

 

<.< combo, pls. La prossima volta che dici che il tuo lavoro è brutto quando sai benissimo che non è così ti do ZERO. E lo faccio! u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...