Joker98 Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 i nuovi episodi xy melli da cualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non possiamo linkare streaming. Sarà la terza volta che te lo si dice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non possiamo linkare streaming. Sarà la terza volta che te lo si dice. in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 In teoria neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non è comunque consentito. Non è che se un'azione che trasgredisce il regolamento, se fatta in privato non conta Btw, l'unica cosa che posso dirti è di usare Google. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Non è comunque consentito. Non è che se un'azione che trasgredisce il regolamento, se fatta in privato non conta Btw, l'unica cosa che posso dirti è di usare Google. Non è che farlo in pubblico è proibito e il veto si aggira passando per gli MP; è proprio espressamente proibito e in pubblico e in privato, quindi non si pone il problema di regolamento aggirato o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Come già ti avevo detto c'è fino all'episodio 48, tu mi dissi che li avevi già visti, quindi per il momento non c'è nulla di nuovo, bisognerà aspettare Aprile o giù di lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 marzo, 2015 Condividi Inviato 5 marzo, 2015 Come hanno già detto, è proibito farlo. Pertanto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.