LegendMimikyu97 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ciao a tutti, guardando in giro per pokemon wiki ho notato che il rivale di ash ha delle medaglie diverse..... può centrare qualcosa con l'usita dei nuovi giochi???Le prime due le si sa già , ma la 3-4-5???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Sì, secondo me è un richiamo ai nuovi giochi! Bravo, non avevo mai visto quell' immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ciao a tutti, guardando in giro per pokemon wiki ho notato che il rivale di ash ha delle medaglie diverse..... può centrare qualcosa con l'usita dei nuovi giochi???Le prime due le si sa già , ma la 3-4-5????L'avevo notato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Mi era sfuggita quell'immagine, ma credo che possa essere una specie di richiamo ai nuovi titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 la terza potrebbe essere quella di homika e la quarta penso di un'altro capopalestraguardando questo e completamente differente da quello visto del rivale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Non l'avevo notato... si, in effetti potrebbe essere un richiamo ai nuovi giochi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ò_ò bene 3 medaglie nuove??? *_* cmq l'uscita * XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Il posto migliore è sotto gli occhi di tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 nell' anime il rivale ha sempre medaglie diverse... anche barry e paul le avevano differenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Concordo con Arshes. Anche nell'anime ci sono sempre state delle medaglie in più o differenti, quindi penso sia accaduto anche in questo caso.Zizi, leggendo anche su Wiki:Nell'anime, Gary Oak rivela che ci sono più di 8 Palestre per regione, specificatamente ha 10 medaglie tranne la Medaglia Terra; in altre occasioni si è visto che altri allenatori hanno più di 8 medaglie o comunque delle medaglie diverse da quelle dei giochi.eDurante Lo scatenato Barry!, Barry si è visto con una medaglia diversa da quella dei giochi, quindi non in possesso di Ash. Stesso per Quando la rabbia s'infiamma!, dove Barry ha altre due medaglie sconosciute, le quali sono possedute anche da Nando by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ottima scoperta! Potrebbe essere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ciao a tutti, guardando in giro per pokemon wiki ho notato che il rivale di ash ha delle medaglie diverse..... può centrare qualcosa con l'usita dei nuovi giochi???Le prime due le si sa già , ma la 3-4-5????Wow belle le nuove medaglie! Chissà a quali capopalestra appartengono..(La 3 forse è di Homika..)bella scoperta ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 grazie ma quella di homika è gia stata rivelata e è questa : La seconda medaglia è quella di homika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 grazie ma quella di homika è gia stata rivelata e è questa :La seconda medaglia è quella di homikaPotrebbe essere anche quella di Shizui, ma visto le circostanze, e la terza città a partire da Alisopoli, che è molto "stile Sciroccopoli" sicuramente li c'è Homika by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ma avete notato nello screenshot del videogioco? Sembra proprio la sequenza di quando la medaglia ti viene consegnata...il fatto è che sullo sfondo non c'è una palestra...vuol forse dire che la medaglia Base, Cheren ce la consegnerà per strada? <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 che belle :D e puo essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Magari... Dovremmo attendere per scoprire la verità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ma avete notato nello screenshot del videogioco? Sembra proprio la sequenza di quando la medaglia ti viene consegnata...il fatto è che sullo sfondo non c'è una palestra...vuol forse dire che la medaglia Base, Cheren ce la consegnerà per strada? <_<secondo me succederà qualcosa per cui non avrà il tempo di dartela in palestra o magari si scorda e quindi te la da , in un altro posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io non credo che quelle trovate du Wiki siano vere ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.