Vai al commento



Nuove medaglie?


Post raccomandati

ciao a tutti, guardando in giro per pokemon wiki ho notato che il rivale di ash ha delle medaglie diverse..... può centrare qualcosa con l'usita dei nuovi giochi???

Trips_Badges.jpg

Le prime due le si sa già , ma la 3-4-5????

L'avevo notato anch'io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Arshes. Anche nell'anime ci sono sempre state delle medaglie in più o differenti, quindi penso sia accaduto anche in questo caso.

Zizi, leggendo anche su Wiki:

Nell'anime, Gary Oak rivela che ci sono più di 8 Palestre per regione, specificatamente ha 10 medaglie tranne la Medaglia Terra; in altre occasioni si è visto che altri allenatori hanno più di 8 medaglie o comunque delle medaglie diverse da quelle dei giochi.

e

Durante Lo scatenato Barry!, Barry si è visto con una medaglia diversa da quella dei giochi, quindi non in possesso di Ash. Stesso per Quando la rabbia s'infiamma!, dove Barry ha altre due medaglie sconosciute, le quali sono possedute anche da Nando

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, guardando in giro per pokemon wiki ho notato che il rivale di ash ha delle medaglie diverse..... può centrare qualcosa con l'usita dei nuovi giochi???

Trips_Badges.jpg

Le prime due le si sa già , ma la 3-4-5????

Wow belle le nuove medaglie! Chissà  a quali capopalestra appartengono..(La 3 forse è di Homika..)

bella scoperta ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ma quella di homika è gia stata rivelata e è questa :

basicbadge.png

La seconda medaglia è quella di homika

Potrebbe essere anche quella di Shizui, ma visto le circostanze, e la terza città  a partire da Alisopoli, che è molto "stile Sciroccopoli" sicuramente li c'è Homika

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete notato nello screenshot del videogioco? Sembra proprio la sequenza di quando la medaglia ti viene consegnata...il fatto è che sullo sfondo non c'è una palestra...vuol forse dire che la medaglia Base, Cheren ce la consegnerà  per strada? <_<

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma avete notato nello screenshot del videogioco? Sembra proprio la sequenza di quando la medaglia ti viene consegnata...il fatto è che sullo sfondo non c'è una palestra...vuol forse dire che la medaglia Base, Cheren ce la consegnerà  per strada? <_<

secondo me succederà  qualcosa per cui non avrà  il tempo di dartela in palestra o magari si scorda e quindi te la da , in un altro posto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...