Pokéscout Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle scaricabile esclusivamente tramite Nintendo eShop e non tramite la funzione Connessione del gioco.L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.1.0 ed è scaricabile solo dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento di sistema (9.5.0-23). Se si vuole continuare ad usufruire dei nuovi aggiornamenti di Pokémon Shuffle è necessario rinunciare allo sfruttamento degli exploit del Web Browser. In particolare in Pokémon Shuffle utilizzando questa falla nella programmazione è possibile ottenere Monete e Cuori gratis.Una volta avviato il gioco, dopo aver aggiornato, la funzione Connessione vi segnalerà un secondo aggiornamento che porterà Shuffle alla versione 1.1.1. L'aggiornamento è necessario per poter visualizzare i livelli speciali. Per poter utilizzare la funzione Connessione è necessario sbloccarla al livello 11 del gioco.Di seguito trovate il QR Code da inquadrare per scaricare l'aggiornamento dal Nintendo eShop: E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 si potevano ottenere monete e cuori gratis? a saperlo prima............
Noname. Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Ok, ne ho usufruito troppo del exploit, ora basta Tanto Project Pokémon rilascerà una nuova versione xd E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e JackX 2
Guest Gingaehlf Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 La Nintendo arriva sempre in ritardo.Comunque è una lotta persa, farebbe meglio ad arrendersi ed adoperarsi per rendere migliore l'esperienza di gioco piuttosto che "oh, kuesty aker katty mi fanno arry"
Sunny Inviato 6 marzo, 2015 Inviato 6 marzo, 2015 Pfui.Non ci sarebbe bisogno di exploit se non fosse stato un free-to-play.
MarcoLino Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 comunque, secondo me la cosa dei cuori è una stupidata.... ogni cuore si ricarica ogni mezzora!! è un po scocciante! per quello invogliano i giocatori ad usare trucchi di ogni genere
Wicked Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 comunque, secondo me la cosa dei cuori è una stupidata.... ogni cuore si ricarica ogni mezzora!! è un po scocciante! per quello invogliano i giocatori ad usare trucchi di ogni genere Ma cosa vuol dire? Io aspetto e basta. Ricordo che il gioco é gratis ._. E senza mai pagare sto riuscendo a finire il gioco, senza necessariamente comprare in soldi veri cuori o diamanti...I trucchi non si usano a priori. Soprattutto di questo tipo... E' stata aggiunta una reazione da Julie 1
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ma cosa vuol dire? Io aspetto e basta. Ricordo che il gioco é gratis ._. E senza mai pagare sto riuscendo a finire il gioco, senza necessariamente comprare in soldi veri cuori o diamanti...I trucchi non si usano a priori. Soprattutto di questo tipo... Non si muore mica ad aspettare mezz'ora. Comunque tempo due settimane e troveranno un nuovo metodo >.< (se non lo hanno già fatto.)
Pincus. Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Aggiornato stamattina Anche se non ho molto capito sugli exploit ma leggendo tutto ciò permetteva monete e cuori gratis ma come funzionava giusto per curiosità Ma tanto ho aggiornato e questo gioco mi diverte sempre di piu anche se l'attesa dei cuori è snervante ma questo è il bello non ti passa mai la voglia di giocarci meglio cosi
Post raccomandati