Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 ringrazio già chi me la farà !vorrei qualcosa con dedenne che sconfigge arceus,Megarayquaza e ArcheoGroudon(mi sa che è difficile...)grandezza non saprei...magari mi piacerebbe animata con il mio nome!non mi intendo molto di queste cose,perfavore se ho sbagliato ditemelo! noooo!non fate questa!quello nella miglior risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Devi seguire il modulo 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Eccolo =) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro:vorrei qualcosa con dedenne sopra un monte 2. Dimensioni:grandezza non saprei...3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:Dedenne!4. Altre note varie:magari con scritto Megapika and Dedennecosì va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si,così va bene!Ora tolgo il disturbo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ho messo come miglior risposta il post corretto con il modulo così è ben visibile a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 grazie!se lo fate potreste scrivere Megapika And Dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 se lo fate potreste scrivere Megapika And Dedenne? Modifica il messaggio e scrivi che vorresti quella scritta - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 fatto!aspettiamo qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Aspetto...Ehiiiiii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Megapika io ti consiglio di cambiare richiesta, purtroppo é praticamente impossibile accontentare la tua richiesta, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 l'ho detto,vabbè pazienza XDMODIFICATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 upleggermente modificato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 up...proprio nessuno?ma mi odiate così tanto? comunque,va bene anche non animata.modificato..."tira testate alla tastiera perchè nessuno la fa"ecco il risultato;ttgtgf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Mi spiace Ma secondo me ti conviene cambiare del tutto richiesta senno boh, provo a cercare qualche immagine dopo. Non ti assicuro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 rimodificato!questa discussione diventerà importantissima per il numero di up e le modifiche,sarà un pezzo della storia XDtrovata immagine da usare ma...come si mette?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 rimodificato!questa discussione diventerà importantissima per il numero di up e le modifiche,sarà un pezzo della storia XDtrovata immagine da usare ma...come si mette?! Copia il link dell'immagine poi clicca su questa icona e incolli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 rimodificato!questa discussione diventerà importantissima per il numero di up e le modifiche,sarà un pezzo della storia XDtrovata immagine da usare ma...come si mette?! Avevi detto che hai trovato un immagine, riesci a postarla? Sopra ti ho anche scritto come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ci proveroooooonon ci riesco,lo prendo e lo incollo ma dice che non si puo mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ci proveroooooonon ci riesco,lo prendo e lo incollo ma dice che non si puo mettereIl link finisce per .jgp o .png o .jpeg? Senno non funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 si! Allora prova semplicemente a copiare il link e incollarlo qui. (senza cliccare sull'icona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Incolla il link come un messaggio normale senza premere quel l'opzione poi ci pensiamo noi ad aprirlo EDIT: Anticipato da simo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ok,non è spamvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.