Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Salve ragazzi,non sono molto esperto di eventi e volevo un aiuto.La domanda è su manaphy e phione e volevo sapere se erano state fatte distribuzioni di questi 2 pike evento in ITALIA..e se qualcuno li ha u.u
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Mi serve sapere anche i dettagli se possibile,cioè che eventi sono e quando sono stati distribuiti in ITALIA...spero che qualche esperto mi risponda presto
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Era possibile ottenerli in Pokémon Ranger n_n @Darki♥
Touya. Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 A quanto mi ricordo non sono mai state fatte in Italia (anche nel mondo). Ma si potevano ottenere in Pokemon Ranger
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Era possibile ottenerli in Pokémon Ranger n_n Ecco bravo,è a quello che volevo arrivare,sapevo di un manaphy di pokemon ranger pero che non è possibile passare sui giochi di sesta mi confermi? e quindi risulta l'unico distribuito in ITALIA?
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Beh, con la PokéBanca, il PokéTrasferitore e i metodi precedenti direi di sì :oSinceramente non so altro, ho cominciato a giocare con BW >_> @Darki♥
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Beh, con la PokéBanca, il PokéTrasferitore e i metodi precedenti direi di sì :o Sinceramente non so altro, ho cominciato a giocare con BW >_> Ok perfetto,ma che tu sappia è l'unico distribuito in ITALIA?intendo quello di pokemon ranger xD
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Era ricevibile da Pokémon Ranger da Fiore, Almia od Oblivia (uovo Pokémon), sia su DPP che HG e SS @Darki♥
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 Quindi esiste solo quello di Ranger? u.u
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ho letto anche "altri Omaggi", ma non ne so niente @Darki♥
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 ok grazie vediamo se qualcun altro mi aiuta dandomi piu dettagli ehehe
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.