Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Salve ragazzi,non sono molto esperto di eventi e volevo un aiuto.La domanda è su manaphy e phione e volevo sapere se erano state fatte distribuzioni di questi 2 pike evento in ITALIA..e se qualcuno li ha u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Io li ho....... Però non so se sono ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mi serve sapere anche i dettagli se possibile,cioè che eventi sono e quando sono stati distribuiti in ITALIA...spero che qualche esperto mi risponda presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Era possibile ottenerli in Pokémon Ranger n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 A quanto mi ricordo non sono mai state fatte in Italia (anche nel mondo). Ma si potevano ottenere in Pokemon Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Era possibile ottenerli in Pokémon Ranger n_n Ecco bravo,è a quello che volevo arrivare,sapevo di un manaphy di pokemon ranger pero che non è possibile passare sui giochi di sesta mi confermi? e quindi risulta l'unico distribuito in ITALIA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Beh, con la PokéBanca, il PokéTrasferitore e i metodi precedenti direi di sì :oSinceramente non so altro, ho cominciato a giocare con BW >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...