Redattore Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: GCC Saluti dal vostro Viper,il blog ufficiale giapponese dedicato al GCC ha rivelato quattro nuove carte appartenenti alle espansioni Freeze Bolt e Cold Flare, il cui arrivo sul suolo nipponico è previsto per il 13 luglio.Le carte sono dedicate ai Pokémon della prima generazione Charmander, Charmeleon, Squirtle e Wartortle. Le prime due saranno incluse in Freeze Bolt, mentre le altre compariranno in Cold Flare. C'è da notare che la descrizione del Pokédex dei quattro Pokémon è stata volontariamente resa sfocata. Che sia un indizio che indica la presenza di nuove descrizioni in Nero e Bianco 2?Alla prossima. ;-)
MegaBisharp Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 Bella news viper!Spero proprio che questi Pokèmon saranno presenti nel pokèdex di B/W 2
itachi93 Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 oddio vuoi vedere che si troveranno gli starter *_* , cmq mi piace questo ritorno al passato , davvero belle *_*
Black Raidragon Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 Oddio che carino Squirtle!! Lo voglio <3 \*A*/ (..e anche Blastoise se ci sarà ù_ù) LOL
Cherrim93 Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 Oddio ** sono stupende >w<Mhhh, la descrizione sfocata mi incuriosisce parecchio, ma, anche se mi piacerebbe molto, dubito che sarà possibile trovarli D:
Noname. Inviato 25 maggio, 2012 Inviato 25 maggio, 2012 saranno probabilmente trovabili come i 3 starter di Jotho in PKMN smeraldo pero solo uno sara trovabile.
Dave Luffy Inviato 26 maggio, 2012 Inviato 26 maggio, 2012 Chissà , forse avranno un ruolo nei nuovi giochi...
Lion-Age (Lionade) Inviato 29 maggio, 2012 Inviato 29 maggio, 2012 Bella news, non vedo l'ora che esca l' espansione!
Post raccomandati