AshKetchum Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Ciao a tutti Sono lieto di annunciarvi i vincitori della mia Lotteria. I vincitori, come già detto, sono 4. ECCO I VINCITORI: Si aggiudica 10 eventi e 3 SFBPDeav_8, bravo Invece, si aggiudicano tre premi random (scelti a momento dal mio box, ma saranno sicuramente o un evento o SFBP o 0.03PhoneicJulie3dman, complimenti SE IL VINCITORE NON MI CONTATTERA' ENTRO IL 09/03/15 ALLE ORE 23.59 IL PREMIO PASSERA' AD UN ALTRO UTENTE In oltre, i vincitori possono avere qualche "potere" in più nella mia prossima lotteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 #mainagioia In oltre, i vincitori possono avere qualche "potere" in più nella mia prossima lotteria. Non lo trovo molto onesto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E io che ti avevo corrotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 #mainagioia Non lo trovo molto onesto dipende da cosa intendecomunque complimenti ai winner #mainagioiaE io che ti avevo corrottoin 2 siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 E io che ti avevo corrotto Ahahah, se mi davi 0.50 pp ti facevo vincere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Cmq,complimenti ai winner - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Olééé *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Olééé *^* Non hai vinto tu. Ha vinto Ppulchungi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Non hai vinto tu. Ha vinto Ppulchungi. Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 :O ma è uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 :O ma è uno scherzo?Si sarà reale il 10/03/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Si sarà reale il 10/03/15 No. Il 15/03/10 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 No. Il 15/03/10 no il 18/03/15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 no il 18/03/15 No, il 01/04/15. Btw, congrats! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 No, il 01/04/15. Btw, congrats! c: se si continua così nell'anno del mai e nel mese del poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 MANCANO PHONEIC E 3DMANSE NON MI CONTATTERETE ENTRO DOMANI ALLE 23.59 SARETE ESPULSI E ASSEGNERO' ALTRI DUE VINCITORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.