Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Buongiorno/Buonasera !Se siete qui,ho avete per sbaglio cliccato su questa discussione ho avete letto la mia FF.Se siete qui per la seconda,allora,che ne dite di lasciare un commentino?Beh,intanto qua vi lascio la Wiki.(in completamento) Allenatori e PokèmonEnemyThem Se volete,commentate qui la mia FF Link FF - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Bella!Consiglio a chi non l'ha letta di leggerla subita!Fatto tutto nei dettagli!Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Wow!Spero tu riesca a battere sul serio MegaAudino, ha sconfitto un Tipo Drago, deve morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Poca originalità . Contenuto scarno e poco incalzante.Io l'ho detta la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Poca originalità .Contenuto scarno e poco incalzante.Io l'ho detta la miaSempre molto caro. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mica è colpa mia se non è incalzante d:Comunque vorrei fare un commento positivo ma non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mica è colpa mia se non è incalzante d:Comunque vorrei fare un commento positivo ma non ci riescoSe la tua opinione è quella è quella,non a tutti piacciono le stesse cose - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Dai su, è troppo ovvio dire che non è incalzante, è appena cominciata la FF, qualunque comincia da un bocciolo di fiore ancora verde, l'importante è che poi sbocci e diventi un bel fiore colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi è piaciuta molto non vedo l ora di vedere il team malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2015 mi è piaciuta molto non vedo l ora di vedere il team malvagio Thanks - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 marzo, 2015 Condividi Inviato 7 marzo, 2015 Mmmh,carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Carina come storia, anche se è ancora all'inizio Aspetto il secondo capitolo Wow!Spero tu riesca a battere sul serio MegaAudino, ha sconfitto un Tipo Drago, deve morire Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 In effetti non è per niente originale, non è la storia di BW2 il mondo che si ghiaccia? L'inizio non mi piace per niente, ma è una cosa che accade quasi sempre nelle FF di PokémonPerché come hai fattoIn effetti non è per niente originale, non è la storia di BW2 il mondo che si ghiaccia? L'inizio non mi piace per niente, ma è una cosa che accade quasi sempre nelle FF di PokémonPerché come hai fatto tu "il mondo pokemon bla bla.." le sappiamo già queste cose, se non c'è alcun tipo di distopia( si dice così?) non serve questo tipo di considerazione, leva solo fascino alla FF È anche abbastanza scarna come contenuti, secondo me è breve il capitolo, poi mi sembrano poche le descrizioni, anche a livello di sensazioni ed emozioni etc etcLo stile migliora, basta scrivere in continuazione, ma spero che inventerai qualcosa di innovativo per la storia Comunque complimenti, chiunque scriva secondo me è da lodare Poverò a leggere anche la tua altra ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si devo ammettere che come trama di per sé ANCORA NON PUò essere originale. Del resto però è anche ovvio, è la classica avventura Pokémon, quindi sì, inizia come le altre. A parte questo, figa la cosa di Kyurem. Perché sì si capisce. E' Kyurem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si devo ammettere che come trama di per sé ANCORA NON PUò essere originale. Del resto però è anche ovvio, è la classica avventura Pokémon, quindi sì, inizia come le altre. A parte questo, figa la cosa di Kyurem. Perché sì si capisce. E' Kyurem. Non spoilerareH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mmh quindi ho azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mmh quindi ho azzeccato Mmh vedo che leggi il futuro - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mmh già Ora vado a scrivere la mia FF ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Mmh già Ora vado a scrivere la mia FF ciao No spam plis - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Disponibile il capitolo 2! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 preferivo lo smash tournamentquesta ff è troppo.....moscia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non posso dire sempre "bel capitolo"Cioé, è bello, ma dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, non ci metto nemmeno 2 minuti a leggerlo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non posso dire sempre "bel capitolo" Cioé, è bello, ma dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, non ci metto nemmeno 2 minuti a leggerlo :/ Mi ritrovo a scrivere alle 7 di sera,poi devo fare la doccia,cena e poco dopo devo andare a dormire. Insomma,non sono come voi che di compiti non li avete eh. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Hai pubblicato un capitolo dopo due giorniPrenditi più tempo, pubblica due capitoli alla settimana, non c'è fretta, altrimenti la qualità della fic resterà sempre scadenteInoltre pensa meno a sprite e cose varie e più a quello che scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 inizio banale, il resto è a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.