Vai al commento



[Enemy-Keldeo]POKéMON Versione Special-Commenti


Post raccomandati

Buongiorno/Buonasera !


Se siete qui,ho avete per sbaglio cliccato su questa discussione ho avete letto la mia FF.


Se siete qui per la seconda,allora,che ne dite di lasciare un commentino?


Beh,intanto qua vi lascio la Wiki.(in completamento)


 


Allenatori e Pokèmon



Enemy


W8jNeR1.png


Them


3DNUkmB.png



 


Se volete,commentate qui la mia FF :D


 


 


Link FF

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica è colpa mia se non è incalzante d:

Comunque vorrei fare un commento positivo ma non ci riesco

Se la tua opinione è quella è quella,non a tutti piacciono le stesse cose :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti non è per niente originale, non è la storia di BW2 il mondo che si ghiaccia?

L'inizio non mi piace per niente, ma è una cosa che accade quasi sempre nelle FF di Pokémon

Perché come hai fatto

In effetti non è per niente originale, non è la storia di BW2 il mondo che si ghiaccia?

L'inizio non mi piace per niente, ma è una cosa che accade quasi sempre nelle FF di Pokémon

Perché come hai fatto tu "il mondo pokemon bla bla.." le sappiamo già  queste cose, se non c'è alcun tipo di distopia( si dice così?) non serve questo tipo di considerazione, leva solo fascino alla FF

È anche abbastanza scarna come contenuti, secondo me è breve il capitolo, poi mi sembrano poche le descrizioni, anche a livello di sensazioni ed emozioni etc etc

Lo stile migliora, basta scrivere in continuazione, ma spero che inventerai qualcosa di innovativo per la storia

Comunque complimenti, chiunque scriva secondo me è da lodare :)

Poverò a leggere anche la tua altra ff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si devo ammettere che come trama di per sé ANCORA NON PUò essere originale. Del resto però è anche ovvio, è la classica avventura Pokémon, quindi sì, inizia come le altre. A parte questo, figa la cosa di Kyurem. Perché sì si capisce. E' Kyurem.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si devo ammettere che come trama di per sé ANCORA NON PUò essere originale. Del resto però è anche ovvio, è la classica avventura Pokémon, quindi sì, inizia come le altre. A parte questo, figa la cosa di Kyurem. Perché sì si capisce. E' Kyurem.

Non spoilerareH

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posso dire sempre "bel capitolo"

Cioé, è bello, ma dovresti scrivere capitoli un po' più lunghi, non ci metto nemmeno 2 minuti a leggerlo :/

Mi ritrovo a scrivere alle 7 di sera,poi devo fare la doccia,cena e poco dopo devo andare a dormire.

Insomma,non sono come voi che di compiti non li avete eh.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai pubblicato un capitolo dopo due giorni

Prenditi più tempo, pubblica due capitoli alla settimana, non c'è fretta, altrimenti la qualità  della fic resterà  sempre scadente

Inoltre pensa meno a sprite e cose varie e più a quello che scrivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...