Enemy Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ho tolto la parte della cosa del mondo dei Pokèmon nel primo capitolo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 A me piace molto questa FF,ho appena letto i due capitoli e mi sono piaciuti molto,complimenti Enemy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 A me piace molto questa FF,ho appena letto i due capitoli e mi sono piaciuti molto,complimenti Enemy! Grazzzzzzzie :3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dovremmo ridere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dovremmo ridere? Di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Aspetta, sto scrivendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Aspetta, sto scrivendo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Come mai hai fatto chiudere la discussione della FanFiction? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Come mai hai fatto chiudere la discussione della FanFiction? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.