Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Quale è fatta di corsa?Nello sprite di pokemon giallo Clefable ha questi puntini,un po' ne ho tolti,altri gli ho lasciati perchè nn sapevo che colore metterci,mettete mi piace!Intendeva dire la fusion Porigon-Z con bronzong ... Comunque i puntini rossi secondo me avresti dovuto farli di un rosa più scuro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 beh allora non concordo perchè non l'ho fatta in un secondo e poi fondendo Porigon - z e Bronzong non è che ci sia un granchè da attaccare.Gallery aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sei migliorato, ma hai ancora molto da migliorare! Ad esempio l'ultima fusion, hai solo cambiato le braccia-ali a Porygon-Z, un po' poco... Ma non sono male!Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Volevo solo informarti che i "restauri" si chiamano revamp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 e io li chiamo restauriGallery aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Aggiornata gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Carini i revamp ma visto che l'idea di base è quella di modificare uno sprite vecchio facendolo sembrare nuovo,quindi devi modificare ad esempio i contorni in modo che siano fatti allo stesso modo degli sprite moderni.Poi negli sprite che hai fatto non c'era ma devi eliminare l'half shading,cioe praticamente negli sprite vecchi si facevano molto spesso le ombre e le luci mettendo un puntino sì e uno noper darti un'idea,ecco lo sprite di voltorb di argento,vedi com'è fatta la luce?Negli sprite revampati invece deve essere fatta come in uno sprite moderno,cosìper quanto riguarda le fusion,crobat+rampardos non è un granché,hai solo attaccato le ali e neanche troppo bene :/,clefairy più gengar sinceramente mi sembra solo un clefairy deformato ,poi porygon più bronzong è carina ma dovresti ricolorarlo con i colori di bronzong,mentre in porygon più alakazam non capisco in cosa hai trasformato la parte sotto ,comunque mi fa piacere che tu l'abbia editata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Carini i revamp ma visto che l'idea di base è quella di modificare uno sprite vecchio facendolo sembrare nuovo,quindi devi modificare ad esempio i contorni in modo che siano fatti allo stesso modo degli sprite moderni.Poi negli sprite che hai fatto non c'era ma devi eliminare l'half shading,cioe praticamente negli sprite vecchi si facevano molto spesso le ombre e le luci mettendo un puntino sì e uno noper darti un'idea,ecco lo sprite di voltorb di argento,vedi com'è fatta la luce?Negli sprite revampati invece deve essere fatta come in uno sprite moderno,cosìper quanto riguarda le fusion,crobat+rampardos non è un granché,hai solo attaccato le ali e neanche troppo bene :/,clefairy più gengar sinceramente mi sembra solo un clefairy deformato ,poi porygon più bronzong è carina ma dovresti ricolorarlo con i colori di bronzong,mentre in porygon più alakazam non capisco in cosa hai trasformato la parte sotto ,comunque mi fa piacere che tu l'abbia editata Ok,infatti poi posteró in giornata un 'altro revamp,per la mia ultima fusione la coda é di Quilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ah lol,pensavo l'avessi fatta tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Aggiornata gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Molto bella la nuova fusion, solo una cosa : si vede una macchia rossa nella parte destra del petto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Sei fissato con porygon-z comunque carina,ma ci sono degli spazi rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Sei fissato con porygon-z comunque carina,ma ci sono degli spazi rossiHo visto ora,poi correggo,per Porigon - z lo uso perché nn so chi altro fusionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Aggiornata gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Carini! Ma l'ultima fusion era meglio se lo ricoloravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Aggiornata con il mio primo fakemon fatto interamente a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Forse non hai capito : un fakemon è un pokemon totalmente inventato non è un pokemon disegnato a mano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Vabbé dai mi sono sbagliato!L'ho fatto con paint e poi un pokemon inventato é un fakemon! Ci tengo a dire che Maky é la baby form di Makhuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Vabbé dai mi sono sbagliato!L'ho fatto con paint e poi un pokemon inventato é un fakemon!Ci tengo a dire che Maky é la baby form di MakhuitaMa non sembra ! Le dimensioni ad esempio sono troppo grosse per far si che sia la pre-evo di Makuhita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Beh puó essere che i Maky evolvendosi si abbassano poiché sono diventano grassi!É solo un po' piú alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Aggiornata gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Aggiornata gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Statte calmo,se mai lo tolgo,tanto ne ho un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.