Vai al commento

[Sir Tepig] Tepig's gallery

Sir Tepig

Post raccomandati

Quale è fatta di corsa?Nello sprite di pokemon giallo Clefable ha questi puntini,un po' ne ho tolti,altri gli ho lasciati perchè nn sapevo che colore metterci,mettete mi piace!

Intendeva dire la fusion Porigon-Z con bronzong ... Comunque i puntini rossi secondo me avresti dovuto farli di un rosa più scuro ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carini i revamp ma visto che l'idea di base è quella di modificare uno sprite vecchio facendolo sembrare nuovo,quindi devi modificare ad esempio i contorni in modo che siano fatti allo stesso modo degli sprite moderni.

Poi negli sprite che hai fatto non c'era ma devi eliminare l'half shading,cioe praticamente negli sprite vecchi si facevano molto spesso le ombre e le luci mettendo un puntino sì e uno no

per darti un'idea,ecco lo sprite di voltorb di argentoSprar100.png,vedi com'è fatta la luce?Negli sprite revampati invece deve essere fatta come in uno sprite moderno,cosìSprnbm100.png

per quanto riguarda le fusion,crobat+rampardos non è un granché,hai solo attaccato le ali e neanche troppo bene :/,clefairy più gengar sinceramente mi sembra solo un clefairy deformato :crazy: ,poi porygon più bronzong è carina ma dovresti ricolorarlo con i colori di bronzong,mentre in porygon più alakazam non capisco in cosa hai trasformato la parte sotto :crazy: ,comunque mi fa piacere che tu l'abbia editata :)

Link al commento

Carini i revamp ma visto che l'idea di base è quella di modificare uno sprite vecchio facendolo sembrare nuovo,quindi devi modificare ad esempio i contorni in modo che siano fatti allo stesso modo degli sprite moderni.

Poi negli sprite che hai fatto non c'era ma devi eliminare l'half shading,cioe praticamente negli sprite vecchi si facevano molto spesso le ombre e le luci mettendo un puntino sì e uno no

per darti un'idea,ecco lo sprite di voltorb di argentoSprar100.png,vedi com'è fatta la luce?Negli sprite revampati invece deve essere fatta come in uno sprite moderno,cosìSprnbm100.png

per quanto riguarda le fusion,crobat+rampardos non è un granché,hai solo attaccato le ali e neanche troppo bene :/,clefairy più gengar sinceramente mi sembra solo un clefairy deformato :crazy: ,poi porygon più bronzong è carina ma dovresti ricolorarlo con i colori di bronzong,mentre in porygon più alakazam non capisco in cosa hai trasformato la parte sotto :crazy: ,comunque mi fa piacere che tu l'abbia editata :)

Ok,infatti poi posteró in giornata un 'altro revamp,per la mia ultima fusione la coda é di Quilfish
Link al commento

Vabbé dai mi sono sbagliato!L'ho fatto con paint e poi un pokemon inventato é un fakemon!

Ci tengo a dire che Maky é la baby form di Makhuita

Ma non sembra ! Le dimensioni ad esempio sono troppo grosse per far si che sia la pre-evo di Makuhita !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...