Vai al commento

L'iPhone 6 assomiglia ai Samsung Galaxy: Fan boy Apple si suicida

Acromio

Post raccomandati

Guardate qui: http://rebubblica.altervista.org/l-iphone-6-assomiglia-ad-samsung-fanatico-apple-si-suicida/

Dopo tutti i suoi amici avevano ragione... E quello la s'è suicidato! Bah...

Voi che ne pensate? Era un ragazzo normalissimo, né autistico né con problemi mentali. E poi non penso sia bullismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La colpa è la gente che va contro qualcosa(o come cose che non sanno giudicare se non hai provato, per fare esempio anche) al povero disperato, prima o poi farà  la sua fine come questo. Che gente, proprio non li capisco :/.

Link al commento

Ha esagerato! Ma in questo mondo esistono sempre persone più disperate? Mi spiace, condoglianze ma per me è troppo...

A me viene in mente invece che ormai siamo tutti alla mercé dei telefoni cellulari...Ad esempio, fateci caso:

-Tizio e Caio, Tizio ha un nuovo cellulare: ultimo modello, fotocamera da urlo, memoria infinita etc.

-Tizio cade. Caio ride.

-A Tizio cade il suo nuovo cellulare. Sia Tizio che Caio sono preoccupatissimi sulla salute dell'oggetto.

Se non mi sono spiegata bene, ok ho 14 anni e sinceramente mi fa piacere che i cellulari siano sempre più utili, però dai, ormai se cadi tu ridono e se ti cade il telefono tutti a preoccuparsi come fosse un ragazzo o una ragazza umana. Oppure perché i cellulari valgono più dei proprietari, agli occhi altrui.

Link al commento

A me viene in mente invece che ormai siamo tutti alla mercé dei telefoni cellulari...Ad esempio, fateci caso:

-Tizio e Caio, Tizio ha un nuovo cellulare: ultimo modello, fotocamera da urlo, memoria infinita etc.

-Tizio cade. Caio ride.

-A Tizio cade il suo nuovo cellulare. Sia Tizio che Caio sono preoccupatissimi sulla salute dell'oggetto.

Se non mi sono spiegata bene, ok ho 14 anni e sinceramente mi fa piacere che i cellulari siano sempre più utili, però dai, ormai se cadi tu ridono e se ti cade il telefono tutti a preoccuparsi come fosse un ragazzo o una ragazza umana. Oppure perché i cellulari valgono più dei proprietari, agli occhi altrui.

Brava!! Ti appoggio in pieno!!

Link al commento

-Tizio cade. Caio ride.

é vero XD
Link al commento

in che senso :v

Lercio.it è un sito che fa la parodia di Leggo.it, nel quale vengono pubblicate false notizie assurde apposta per trollare o prendere in giro determinate cose.

Questa qui a leggere il titolo sembra una notizia di Lercio, anche se non lo è XD

Link al commento

Sempre che sia vera, cosa che non credo, questo tizio sarebbe stato solo un povero deficiente.

Vera o no, io sono pronta a scommettere che c'è gente capace di fare una cosa del genere sul serio.

Link al commento

Vera o no, io sono pronta a scommettere che c'è gente capace di fare una cosa del genere sul serio.

Se c'è gente che passa la notte in strada per comprare un iPhone/Galaxy/quel che è, non mi stupirebbe sapere che qualcuno si ammazza per questo.

Link al commento

non è vechiotta come notizia ?

Pur di gettare immondizia su apple si è disposti a tutto, anche a postare notizie fake. E quella volta mi disse da cosa vedi che sono pro samsung?  :looksi:

Che poi, che sito attendibile la reBubblica  :asduj1:

Sempre che sia vera, cosa che non credo, questo tizio sarebbe stato solo un povero deficiente.

Ma qualcuno ha letto la notizia per intero? ha aperto il "sito"? è un sito che fa notizie fake  :patpat: e pure di cattivo gusto tipo questa http://rebubblica.altervista.org/allarme-ebola-in-sicilia-stato-in-allerta/

Cioè quel sito trasforma notizie in immondizia.  :mad:

Link al commento

Pur di gettare immondizia su apple si è disposti a tutto, anche a postare notizie fake. E quella volta mi disse da cosa vedi che sono pro samsung?  :looksi:

Che poi, che sito attendibile la reBubblica  :asduj1:

Ma qualcuno ha letto la notizia per intero? ha aperto il "sito"? è un sito che fa notizie fake  :patpat: e pure di cattivo gusto tipo questa http://rebubblica.altervista.org/allarme-ebola-in-sicilia-stato-in-allerta/

Cioè quel sito trasforma notizie in immondizia.  :mad:

Il sito l'ho aperto, e ho letto, e se sapessi leggere sapresti che ho scritto che non credo che la notizia sia vera.
Link al commento

Il sito l'ho aperto, e ho letto, e se sapessi leggere sapresti che ho scritto che non credo che la notizia sia vera.

Infatti sono d'accordo con te lol

Ti ho quotato solo per farti leggere quel che avevo scritto ;)

LOL in questa notizia si vede tutta la professionalità  del sito  :asduj1:

http://rebubblica.altervista.org/apple-rivela-iphone-6-sbarchera-isleep/

Link al commento

Infatti sono d'accordo con te lol

Ti ho quotato solo per farti leggere quel che avevo scritto ;)LOL in questa notizia si vede tutta la professionalità  del sito  :asduj1:

http://rebubblica.altervista.org/apple-rivela-iphone-6-sbarchera-isleep/

finalmente qualcuno che lo nota XD fino agli ultimi commenti ero convinto che eravate tutti n0bb0 XD

Ok, mod, potete spostarla nel bar.XD

Link al commento

finalmente qualcuno che lo nota XD fino agli ultimi commenti ero convinto che eravate tutti n0bb0 XD

Aspetta fammi capire vuoi dire che era una trollata?

Sei sicuro che questo non sia solo un modo per "uscirne pulito"? Perchè qualche mess più su avevo già  detto che il sito fosse fake .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...