Zero. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Il titolo dice tutto!Io l'ho venduta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Una nabba di nome Valeta98tv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ad un tizio random non so a chi è arrivata per un errore di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Me la tengo( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sposto nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A Beckillaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 which love ball are you talking about? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Non me la fa prendere la Love Baal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma si può tenerla? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A quella nabbona di tpm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A me stessa (no vbb, ora la dono a qualcuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vorrei donarla ma no so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A una nabba di nome Freak visto che quella babba di Donna mi ha tradito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Me la doveva dare un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma a Serenella, naturalmente ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A una nabba di nome Freak visto che quella babba di Donna mi ha tradito -.- Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” B r a v a d o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vabbè, la regalo alla Hitsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 B r a v a d o.Not my fault <3Vabbè, la regalo alla Hitsu Regaliamo tutte le loveball alla Donna Hitsuga Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Not my fault <3Regaliamo tutte le loveball alla Donna Hitsuga Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔʕ Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê”Avresto potuto buttarla via =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Avresto potuto buttarla via =( Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” poi mi si lincia in piazza ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 A Chicco ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” poi mi si lincia in piazza ahahahah :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Me la doveva dare un altro Chi? Io me la tengo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Alla piccola Fra ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.