Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Come da titolo voglio regalare per la festa della donna una dolce Meloetta evento a tutte le signorine del nostro bel forum.Meloetta la distribuiró via GTS verso le ore 21:30/22:00 di oggi.Ho peró bisogno dell aiuto di un utentessa gentile che mi cloni gratuitamente il pokemon in modo che possa distribuirlo a voi.Ecco il modulo per avere questo incantevole pokemon.Nickname sul forum:NiG:Codice Amico:Le regole da seguire sono le seguenti:-Vietati OT-Possibilmente lasciare un "Mi piace"-Commentare una sola volta(se volete fare da cloner mandatemi un MP)-In caso abbiate gia questo pokemon vi chiedo di non partecipare.-Se il pike vi arriva siete pregate di lasciarmi un feed.-Se volete darmi qualcosa in cambio scrivetelo nel vostro messaggio.Info:Come detto prima distribuiró il pike tramite GTS in tarda serata.Meloetta in pregio ball, AO:SPR2013 ID:03013, Inglese, da Unima, Fiocco desiderio,lv.50.Vi ringrazio in anticipo per la partecipazione.PS. Se alcuna clomer non si fará viva dovrete aspettare che me le cloni un mio amico u.uMoonlight./TurtwigChanHo dimenticato di dire i pike offriteli nel GTS verso le 22/23EDIT: niente GTS mi sono ricordata che Meloetta non me la fa scambiare via GTS vabbeh faremo in modo tradizionale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ti aiuto io a clonare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ma meloetta non è scambiabile essendo un Pokemon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Ti aiuto io a clonare se vuoi Grazie mille Io sono fuori casa ora e non posso mettere un Pokemon sulla GTS, lo farò il prima possibile e modificherò il messaggioHo detto che i pike li dovete offrire per le 22/23 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E' una iniziativa bellissima e voglio partecipare assolutamente, ma devo dirti che i pokemon evento non sono distribuibili tramite GTS :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E' una iniziativa bellissima e voglio partecipare assolutamente, ma devo dirti che i pokemon evento non sono distribuibili tramite GTS :CSi lo so faremo normalmento ho editato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Un momento: se ho capito bene, devo mettere nel GTS un pokemon a caso verso le 22/23, giusto? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 *^*Nickname sul forum: Elsaglaceon-NiG: Annamaria : )Codice Amico: 2767-1221-5980Pokemon offerto: lotadLivello del pokemon: 6Genere: femmina Messaggio: "Per moon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sessismo al contrario?Sai cosa significa "femminismo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Un momento: se ho capito bene, devo mettere nel GTS un pokemon a caso verso le 22/23, giusto? c:Combina faremo normalmente mi sono ricordata che gli eventi non si posdono scambiare tramite GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sessismo al contrario? Sai cosa significa "femminismo"? Si, evviva il sessismo! Su sciò sciò, sparisci, in cucina a lavare i piatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si, evviva il sessismo! Su sciò sciò, sparisci, in cucina a lavare i piatti! Come vuole lei Mrs. KawaiiCleffa, però non si dimentichi le pillole per l'alzaimer. Vado ad indossare la tenuta da maggiordomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Come vuole lei Mrs. KawaiiCleffa, però non si dimentichi le pillole per l'alzaimer. Vado ad indossare la tenuta da maggiordomo ahahah sei il solito mostro XD Ti lovvo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ahahah sei il solito mostro XDTi lovvo<3Ho detto niente OT e messaggi doppi -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Partecipo!Se posso!-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Combina faremo normalmente mi sono ricordata che gli eventi non si posdono scambiare tramite GTS Oh, okay! Faremo i soliti scambi normali, right? :'c Ma come facciamo per mettere d'accordo, tipo mps o chat? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Oh, okay! Faremo i soliti scambi normali, right? :'cMa come facciamo per mettere d'accordo, tipo mps o chat? c: uguale come vuoi Partecipo!Se posso!-.-Ovvio che puoi questa iniziativa é prevelentemnete per le femmine ma anche i signori sono benvenuti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E distribure un pokemon non evento? si potrebbe dare tramite gts facilitando le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Allora per il metodo tradizionale mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 se serve aiuto per distribuire o clonare ci sono pure io ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 E distribure un pokemon non evento?si potrebbe dare tramite gts facilitando le coseSei OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 anche io lo vorrei!!nick sul forum:fannynick in game: stefycodice amico:3668 8403 0918 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io partecipo anche per mia sorella.Nick sul forum:Deviro Nick name in game:peppinispro90Codice amico:3652-1153-6194 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Questo evento è riservato solo alle ragazze? Perché a me pure servirebbeIo però posso domani se per favore e possibile farlo anche domani mi faresti un grande favore comunquenick forum Ehran 19Nick gioco MIKI codice amico 5172 1023 1344GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OverRed94 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si può ? Mica disturbo xDNickname sul forum: OverRed94NiG: AlexCodice Amico: 0619 5860 3254 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.