Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Vorrei prendere il powersave anche perché voglio clonare pokémon da me (si può giusto :o?)Si trova solo online? y.y o c'è una possibilità di trovarlo in negozio? (tipo a gamestop, negozi di elettronica..) e quanto costerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Si trova solo online :c Vedi su Amazon o eBay Comunque costa intorno ai 20/25 Euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 allora non lo avrò mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Se sei fortunatissima Lo trovi al gamestop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quindi c'è una possibilità ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Quindi c'è una possibilità ? :/ No, al Gamestop non lo vendono, soltanto online mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Io l'ho trovato su Amazon, a 17 euro :] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ;-; allora sono spacciata u.uBhé si può chiudere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Un ragazzo di Bari mi ha detto di averlo preso in un negozietto in città , ti consiglio di cercare nei piccoli negozi, magari chiedi se te lo ordinano, il mio rivenditore di fiducia lo riusciva ad avere e a vendere ad un prezzo superiore di quello di amazon di soli 3 euro, se ti serve ( e fidati, serve ) ne vale la pena spendere di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.