Wendrew Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Commentate qui la mia nuova FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Bella, e pure tanto! Ho letto tutti i 4 capitoli e il tuo stile è molto bello, non vedo l'ora di vedere le lotte del torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prova a descrivere qualcosa ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Prova a descrivere qualcosa ogni tanto Uhm no? Descriverei i personaggi se io stesso sapessi il loro aspetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Uhm no? Descriverei i personaggi se io stesso sapessi il loro aspetto XDCosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Jambo sono utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Che dire, è meravigliosa e poi, sono diventata una star! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non vanno descritti solo i personaggi in un raccontoComunque prova ad immaginarteli così non è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Prova a descrivere qualcosa ogni tanto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Capitolo 5 disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Bello! Povero Gennaro però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Non sono un po' brevi i capitoli? Così la fic non lascia niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non sono capace a fare capitoli lunghi XDIn fondo sto facendo questa FF 4fun, comunque potresti leggerli a due a due XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Leggendoli a due a due non cambierebbe nullaSe non ti interessa fa nulla, sei tu a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.