Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ragazzi mi potete dire un Pokèmon drago ( non per forza puro ) forte contro i tipi erba-drago? e il suo moveset? PS: risolto, ora chi ha un dragonite al 100 con Pelledura? scambio per un Pokèmon sopra al 40 e per 0,02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 siccome parecchi draghi conoscono lanciafiamme si potrebbe usare quella mossaOppure ti consiglio megCharizard X e Reshiram, gli unici Drago-Fuocoe comunque hai sbagliato sezione andrebbe nella zona battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 apparte MCharizard X, e plis non leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Megaltaria credo sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Tecnicamente se usi mosse di tipo fuoco su un pokemon con tipo erba e drago non ti fà superefficace ma solo una mossa normale Quindi potresti usare un pokemon qualsiasi di tipo drago che conosce mosse di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 apparte MCharizard X, e plis non leggendariSono gli unici Fuoco-Drago Sennò potresti provare Dragonite con pelleduraTecnicamente se usi mosse di tipo fuoco su un pokemon con tipo erba e drago non ti fà superefficace ma solo una mossa normale Quindi potresti usare un pokemon qualsiasi di tipo drago che conosce mosse di tipo drago intendeva i tipi erba e dragoDi Drago ed erba esiste solo megaSceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Sono gli unici Fuoco-Drago Sennò potresti provare Dragonite con pelleduraintendeva i tipi erba e dragoDi Drago ed erba esiste solo megaSceptileMegataria ti fa schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 infatti io devo far fuori MSCEPTILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Megataria ti fa schifo?sì parecchio io lo paragono a questo lolinfatti io devo far fuori MSCEPTILEallora ti serve Kyurem l'unico Ghiaccio Drago che è superefficace x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prova con un pokemon di tipo ghiaccio, le mosse di tipo ghiaccio sono superefficaci sia con il tipo erba sia contro il tipo drago, per aumentargli la difesa dalle mosse di tipo lotta prova con un bitorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 pelledura è un abilità ? o una mossa, poi per un pokèmon che ha 400 di velocità come faccio as usare una mossa per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prova con Frosslass essendo di tipo ghiaccio-spettro le mosse di tipo normale e lotta sono senza effetto ed è superefficace con drago ed erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 pelledura è un abilità ? o una mossa, poi per un pokèmon che ha 400 di velocità come faccio as usare una mossa per primo? pelledura è un abilità che se il pokémon ha PS pieni il danno che subisce dimezza (purtroppo funziona solo se ha PS pieni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 In pratica stai parlando di MegaSceptile, giusto? MegaSceptile puoi counterarlo in vari modi, e ti basta una qualsiasi mossa ghiaccio per buttarlo giù. A te serve però esclusivamente un drago. Kyurem sarebbe adatto, tuttavia data l'estrema velocita di MSceptile (e dato che non vorresti leggendari) non so se reggerebbe un colpo Drago di sceptile (non ho usati il calculator, prova a vedere se kyurem resiste). Il punto sopra vale anche per tutti gli altri draghi. L'unica vera alternativa è MAltaria, immune a mosse drago, resistente a mosse erba, e puoi farlo fuori con una mossa follettoOppure un qualsiasi drago scarfato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Prova con Frosslass essendo di tipo ghiaccio-spettro le mosse di tipo normale e lotta sono senza effetto ed è superefficace con drago ed erbaInoltre con icy wind ha lo speed controlIn pratica stai parlando di MegaSceptile, giusto? MegaSceptile puoi counterarlo in vari modi, e ti basta una qualsiasi mossa ghiaccio per buttarlo giù. A te serve però esclusivamente un drago. Kyurem sarebbe adatto, tuttavia data l'estrema velocita di MSceptile (e dato che non vorresti leggendari) non so se reggerebbe un colpo Drago di sceptile (non ho usati il calculator, prova a vedere se kyurem resiste). Il punto sopra vale anche per tutti gli altri draghi. L'unica vera alternativa è MAltaria, immune a mosse drago, resistente a mosse erba, e puoi farlo fuori con una mossa follettoOppure un qualsiasi drago scarfato.252 SpA Mega Sceptile Dragon Pulse vs. 56 HP / 0 SpD Kyurem: 330-390 (81.4 - 96.2%) -- guaranteed 2HKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 allora MAtaria e Dragonite sono i migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 in quel caso prova dando a froslass un rapidartigli, avrai una possibilità che colpisca per prima e magari con l'abilità corpofunesto che ha il 30% di possibilità di disabilitare l'ultima mossa usata dall'avversario quando è stato attaccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 allora MAtaria e Dragonite sono i migliori? i potrebbe stare anche un tyrantrum con stolascelta e gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 allora MAtaria e Dragonite sono i migliori? Va bene anche kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 ok, comunque elsaglaceon mi serve un drago non un ghiaccio, l'unico ghiaccio drago è kyurem e ame serve non leggendario, comunque mAltaria e Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 8 marzo, 2015 Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Anche dialga sarebbe perfetto perché è di tipo drago-acciaio , perciò le mosse di tipo drago saranno normali, le mosse di tipo erba saranno dimezzate (1/4), e tramite MT puoi fargli imparare geloraggio e bora... solo che tu non vuoi leggendari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 Chi ha un Dragonite con pelledura al 100? scambio per 0,01 pp e i Pokèmon sopra lv40 o un uovo di phionemi serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2015 se ce li avessi, ho 0,02 pp se vuoi quelli hoCe l ho flawless femmina già evsato con em, 0.01 pp son troppo pochi, 0,04?Purtroppo ho solo 0,02 pp, se vuoi facciamo con quelli, che non ne ho altriragazzi se 0,01 pp è poco facciamo 0,02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 up plis un dragonite mi serve da 1 a 10, 10000000000000000000000, ripeto do i pp che ho, cioè 0,02! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ti consiglio di cercare una guida sul competitivoanche se drovi dragonite se poi non sai cosa sono ev, iv e così via ti serve a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.