Vai al commento

Erba/Drago vs Drago?

Post raccomandati

ragazzi mi potete dire un Pokèmon drago ( non per forza puro ) forte contro i tipi erba-drago? e il suo moveset?

PS: risolto, ora chi ha un dragonite al 100 con Pelledura? scambio per un Pokèmon sopra al 40 e per 0,02 pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siccome parecchi draghi conoscono lanciafiamme si potrebbe usare quella mossa

Oppure ti consiglio megCharizard X e Reshiram, gli unici Drago-Fuoco

e comunque hai sbagliato sezione andrebbe nella zona battling

Link al commento

apparte MCharizard X, e plis non leggendari

Sono gli unici Fuoco-Drago

Sennò potresti provare Dragonite con pelledura

Tecnicamente se usi mosse di tipo fuoco su un pokemon con tipo erba e drago non ti fà  superefficace ma solo una mossa normale :)

Quindi potresti usare un pokemon qualsiasi  di tipo drago che conosce mosse di tipo drago :P

intendeva i tipi erba e drago

Di Drago ed erba esiste solo megaSceptile

Link al commento

Megataria ti fa schifo?

sì parecchio

300.png io lo paragono a questo lol

infatti io devo far fuori MSCEPTILE

allora ti serve Kyurem l'unico Ghiaccio Drago che è superefficace x4

Link al commento

pelledura è un abilità ? o una mossa, poi per un pokèmon che ha 400 di velocità  come faccio as usare una mossa per primo?

pelledura è un abilità  che se il pokémon ha PS pieni il danno che subisce dimezza (purtroppo funziona solo se ha PS pieni)

Link al commento

In pratica stai parlando di MegaSceptile, giusto?

MegaSceptile puoi counterarlo in vari modi, e ti basta una qualsiasi mossa ghiaccio per buttarlo giù. A te serve però esclusivamente un drago.

Kyurem sarebbe adatto, tuttavia data l'estrema velocita di MSceptile (e dato che non vorresti leggendari) non so se reggerebbe un colpo Drago di sceptile (non ho usati il calculator, prova a vedere se kyurem resiste).

Il punto sopra vale anche per tutti gli altri draghi.

L'unica vera alternativa è MAltaria, immune a mosse drago, resistente a mosse erba, e puoi farlo fuori con una mossa folletto

Oppure un qualsiasi drago scarfato.

Link al commento

Prova con Frosslass :) essendo di tipo ghiaccio-spettro le mosse di tipo normale e lotta sono senza effetto ed è superefficace con drago ed erba

Inoltre con icy wind ha lo speed control

In pratica stai parlando di MegaSceptile, giusto?

MegaSceptile puoi counterarlo in vari modi, e ti basta una qualsiasi mossa ghiaccio per buttarlo giù. A te serve però esclusivamente un drago.

Kyurem sarebbe adatto, tuttavia data l'estrema velocita di MSceptile (e dato che non vorresti leggendari) non so se reggerebbe un colpo Drago di sceptile (non ho usati il calculator, prova a vedere se kyurem resiste).

Il punto sopra vale anche per tutti gli altri draghi.

L'unica vera alternativa è MAltaria, immune a mosse drago, resistente a mosse erba, e puoi farlo fuori con una mossa folletto

Oppure un qualsiasi drago scarfato.

252 SpA Mega Sceptile Dragon Pulse vs. 56 HP / 0 SpD Kyurem: 330-390 (81.4 - 96.2%) -- guaranteed 2HKO

Link al commento

in quel caso prova dando a froslass un rapidartigli, avrai una possibilità  che colpisca per prima :P e magari con l'abilità  corpofunesto che ha il 30% di possibilità  di disabilitare l'ultima mossa usata dall'avversario quando è stato attaccato

Link al commento

Anche dialga sarebbe perfetto perché è di tipo drago-acciaio , perciò le mosse di tipo drago saranno normali, le mosse di tipo erba saranno dimezzate (1/4), e tramite MT puoi fargli imparare geloraggio e bora... solo che tu non vuoi leggendari :/

Link al commento

se ce li avessi, ho 0,02 pp se vuoi quelli ho

Ce l ho flawless femmina già  evsato con em, 0.01 pp son troppo pochi, 0,04?

Purtroppo ho solo 0,02 pp, se vuoi facciamo con quelli, che non ne ho altri

ragazzi se 0,01 pp è poco facciamo 0,02 pp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...