Vai al commento

Erba/Drago vs Drago?

Post raccomandati

so che sono iv ed ev

ah ok perchè chiedevi se multisquame fosse un'abilità  e nel post iniziale dicevi "offro pokemon sopra il liv 40" come se livello alto=grande valore del pokemon

ah e in più non dici se ti serve flawless, di che natura ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di cercare una guida sul competitivo

anche se drovi dragonite se poi non sai cosa sono ev, iv e così via ti serve a poco

non vedo dove ha scritto che non sa cosa sono le evs,ivs ecc...  comunque puo essere che gli serve per una lotta con un amico e che quindi non gli serve competitivo o che gli serve per breeddare(anche se andrebbe bene anche dratini)

Link al commento

no, per iv ed ev me la vedo io, cioè posso farlo io il lavoro, mi serve un qualsiasi dragonite sopra al 60, almeno, più alto è meglio è però mi basta già  al 60, chi ce la me lo può dare?

non puoi modificare le iv O.o

Link al commento

Hai davvero aperto una discussione per chiedere come farmi fuori Mega Sceptile????? XD

non vedo dove ha scritto che non sa cosa sono le evs,ivs ecc...  comunque puo essere che gli serve per una lotta con un amico e che quindi non gli serve competitivo o che gli serve per breeddare(anche se andrebbe bene anche dratini)

Credimi, l'amico usa pokémon competitivi XD

Link al commento

haha, l'hai appena scoperta

Hai davvero aperto una discussione per chiedere come farmi fuori Mega Sceptile????? XD

infatti ho aperto la discussione per fargli fuori il mega sceptile che se non fosse per quello la lotta l'avrei vinta

Link al commento

infatti ho aperto la discussione per fargli fuori il mega sceptile che se non fosse per quello la lotta l'avrei vinta

Correggendo, quelle 3 lotte XD

Ah già , sai che ora conosco l'abilità  di Dragonite e so come come contrastarla?

Link al commento

ho una contromossa per qualsiaai pokèmon erba

Meno male che ho visto in tempo la discussione  :stupid:

Come ti ho già  detto, ho una contromossa per tutte le mosse erba, comunque se hai qualcosa che nega l'abilità  di dragonite gli darò uno strumento che annulla gli effetti sull'annullamento dell'abilità  ( non so se esiste )

Link al commento

Non andiamo off topic ^^
Link al commento

uup :cry:

Ti consiglio di aprire una discussione qui, raramente si riesce a scambiare in "Discussioni Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha" :)

Chiudo dunque dato che hai risolto tutto tranne che per lo scambio, mi raccomando visita la sezione dedicata e chiedi lì! :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...