Roxas98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Non so se è la sezione giusta in caso spostate.Il mio problema è:sto cercando di completare le missioni al 100% per sbloccare Sora,quindi devo rifare anche la missione dei 6 heartless e il settimo sapete che è lo SPAZZATERRA l'heartless più potente del gioco.Parlo solo con chi è esperto in questo gioco e vorrei dei consigli sulle armi,magie e scorte di pozioni ecc.Io sono al livello 59 con l'arma Due Diventano Uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Il gioco è quello per ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Non so se è la sezione giusta in caso spostate.Il mio problema è:sto cercando di completare le missioni al 100% per sbloccare Sora,quindi devo rifare anche la missione dei 6 heartless e il settimo sapete che è lo SPAZZATERRA l'heartless più potente del gioco.Parlo solo con chi è esperto in questo gioco e vorrei dei consigli sulle armi,magie e scorte di pozioni ecc.Io sono al livello 59 con l'arma Due Diventano UnoAspetta che faccio una videoguida e cosa devi metterti.Comunque due divntano uno abbassa un po' l' attacco , ti consiglio catena regale+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sisi è il gioco per il ds.Grazie Roxas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sisi è il gioco per il ds.Grazie Roxas.Ah , e allenati di livello , è troppo basso per batterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 le condizioni nelle quali l'ho battuto io la prima volta sono le seguenti: lv 95, ultima weapon equipaggiata (in alternativa usavo il lontano ricordo o il portafortuna :/) e sopratutto una marea di energiga e elisir. le magie sono quasi completamente inutili direi, tutto quello che serve è un buon set di skill per evitare i suoi attacchi, e sopratutto capire bene quando fare o no il limit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ok ora sono al livello 61,come si prende l'ultima weapon?Io sapevo del potere pandora che ti dava l'arma omega in alternativa dell'ultima weapon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 asp, mi sa che sto facendo un po di confusione fra i nomi, intendevo appunto il potere pandora, il più potente che hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Peccato che mi manca la sfera premium e 4 componenti d .Prima lo avevo quasi battuto usando la tattica di stare vicino alal stazione cosi non mi prendeva con l'onda d'urto anche se usavo il glide,penso che la sua mossa più potente siano le sfere di fuoco che cadono a terra provocando delle esplosioni vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 State scherzado? Il livello di Roxas è già sufficiente a batterlo, keyblade Pandora, quello devi averlo. Per il resto una combinazione di Energie, Granpozioni, Elisir e quelli che ti ricaricano il limite. Per il resto bisogna memorizzare la combinazione di attacchi che usa (è sempre la stessa) e cercare i momenti giusti per utilizzare item e magie e quelli giusti per attaccare. Sarà una lunga battaglia, ma non troppo difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Si ma dove trovo gli heartless tromba (non mi ricordo il nome) che hanno il componente d perla sfera premium non ci sono problemi basta che affronto alcune sfide missioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 se ho capito bene l'heartless che intendi, penso nel mondo di aladin o nel colosseo, non ho ben capito quale intendi precisamente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 No, dovrebbe essere quello a Crepuscopoli, insieme agli altri boss di quella missione ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 No non è quello.Chaos ha capito quale...ora ricordo è un Crescendo avevo letto quali strumenti dava..ho rifatto le missioni in cui c'era questo heartless ma niente ho accumulato solo cristalli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Okok fatto ho preso l'arma omega,ho sbagliato sono al livello 65.Ce l'ho quasi fatta un po di fortuna mi serve,nient'altro potete chiudere grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Il tuo livello va benissimo, con un pò di tentativi riuscirai a batterlo. Energira e ricarica limite ti saranno di grande aiuto: io l'ho killato usando sempre il final limit. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas98 Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ok grazie!Ma scusate l'Arma Omega ha meno attacco e la magia invece è alta,ho messo il potere supremo e mi ha dato il Vampa Crepuscolo quello si che le da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.