Vai al commento


Kingdom Hearts 358 2 Days aiuto!


Roxas98

Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta in caso spostate.Il mio problema è:sto cercando di completare le missioni al 100% per sbloccare Sora,quindi devo rifare anche la missione dei 6 heartless e il settimo sapete che è lo SPAZZATERRA l'heartless più potente del gioco.Parlo solo con chi è esperto in questo gioco e vorrei dei consigli sulle armi,magie e scorte di pozioni ecc.

Io sono al livello 59 con l'arma Due Diventano Uno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta in caso spostate.Il mio problema è:sto cercando di completare le missioni al 100% per sbloccare Sora,quindi devo rifare anche la missione dei 6 heartless e il settimo sapete che è lo SPAZZATERRA l'heartless più potente del gioco.Parlo solo con chi è esperto in questo gioco e vorrei dei consigli sulle armi,magie e scorte di pozioni ecc.

Io sono al livello 59 con l'arma Due Diventano Uno

Aspetta che faccio una videoguida e cosa devi metterti.Comunque due divntano uno abbassa un po' l' attacco , ti consiglio catena regale+
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le condizioni nelle quali l'ho battuto io la prima volta sono le seguenti: lv 95, ultima weapon equipaggiata (in alternativa usavo il lontano ricordo o il portafortuna :/) e sopratutto una marea di energiga e elisir. le magie sono quasi completamente inutili direi, tutto quello che serve è un buon set di skill per evitare i suoi attacchi, e sopratutto capire bene quando fare o no il limit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che mi manca la sfera premium e 4 componenti d :cry: .Prima lo avevo quasi battuto usando la tattica di stare vicino alal stazione cosi non mi prendeva con l'onda d'urto anche se usavo il glide,penso che la sua mossa più potente siano le sfere di fuoco che cadono a terra provocando delle esplosioni vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State scherzado? Il livello di Roxas è già  sufficiente a batterlo, keyblade Pandora, quello devi averlo. Per il resto una combinazione di Energie, Granpozioni, Elisir e quelli che ti ricaricano il limite. Per il resto bisogna memorizzare la combinazione di attacchi che usa (è sempre la stessa) e cercare i momenti giusti per utilizzare item e magie e quelli giusti per attaccare. Sarà  una lunga battaglia, ma non troppo difficile ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tuo livello va benissimo, con un pò di tentativi riuscirai a batterlo. Energira e ricarica limite ti saranno di grande aiuto: io l'ho killato usando sempre il final limit.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...