reghiaccio25 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non dico che se mi piace hoopa devo dire per forza che è buono ma dico solo la mia ma non sapremo ancora come sarà il film e si hoopa da demone malvagio è meraviglioso !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non dico che se mi piace hoopa devo dire per forza che è buono ma dico solo la mia ma non sapremo ancora come sarà il film e si hoopa da demone malvagio è meraviglioso !!!! dai trailer e dalla trama SEMBRA che questa volta il leggendario sarà uguale al gioco (FINALMENTE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A dimenticavo l'ultima cosa che hai detto sul film sembra convincente sul fatto che la città adora arceus ecc ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sulla natura di Hoopa non si sa ancora nulla, bisogna aspettare il film.Dall'ultimo trailer sembrerebbe che sia cattivo nella forma Libera, mentre solo un burlone in quella confinata, ma non è nulla di ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sulla natura di Hoopa non si sa ancora nulla, bisogna aspettare il film.Dall'ultimo trailer sembrerebbe che sia cattivo nella forma Libera, mentre solo un burlone in quella confinata, ma non è nulla di ufficiale.vero, io infatti ho detto quello in base alle prove che abbiamo (che sembrano coincidere sulla sua natura dei giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Dai che questa è la volta buona che rimangono coerenti ai giochi... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Dai che questa è la volta buona che rimangono coerenti ai giochi... *^* il cambio di sceneggiatore è una cosa buona se è davvero così prevedo un film epico, basta con film brutti con un finale da lieto fine forzatissimo come quello di Genesect che mi ha deluso tantissimo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 il cambio di sceneggiatore è una cosa buona se è davvero così prevedo un film epico, basta con film brutti con un finale da lieto fine forzatissimo come quello di Genesect che mi ha deluso tantissimo -.- Quello di Genesect è stato terribile, tante aspettative deluse, sopratutto per quanto riguarda Mewtwo che tutti credevamo lo stesso del primo film. D: Comunque, se il film viene figo, Hoopa Libero potrebbe entrare tra i miei piké preferiti. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Quello di Genesect è stato terribile, tante aspettative deluse, sopratutto per quanto riguarda Mewtwo che tutti credevamo lo stesso del primo film. D:Comunque, se il film viene figo, Hoopa Libero potrebbe entrare tra i miei piké preferiti. **Ma non dirlo a me, la cosa più forzata del mondo, creare un secondo Mewtwo -.- hanno preso il lore del gioco e l'hanno usato come carta igienica praticamente. Poi va beh apparte il fatto che c'erano tanti Genesect (sarebbe stato più intelligente metterne solo 2, uno normale e uno shiny a mio parere), mi ha anche stupido come di in punto in bianco Red Genesect diventa buono. MA DANNAZIONE Sono armi di distruzione di massa e con un discorso si convertono?Spero anch'io per Hoopa Libero, lo trovo un Pokémon molto figo (anche se preferisco Hoopa Vincolato e non mi piace il tipo di Hoopa Libero -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Lo sappiamo che i film di Unima sono uno peggio dell'altro. Hanno molto più senso Mewtwo del primo film e Giratina non malvagio per alcuni motivi: Mewtwo è rimasto commosso dal gesto (un po' stupido però) di Ash dato che non pensava che un umano poteva sacrificarsi, poi in Mewtwo Returns Ash lo ha salvato, quindi può starci un cambiamento nel suo animo ma sta di fatto che il suo cambiamento non è radicale dato che resta comunque diffidente verso l'uomo, motivo per cui non si fa trovare.Per Giratina può sembrare forzato il suo comportamento, però possiamo trovare una spiegazione: da quel che vediamo Giratina può tornare nel mondo pokémon quando vuole, quindi non è prigioniero nel mondo distorto nell'anime o forse non lo è più. Se fosse davvero una minaccia, Arceus non gli lascerebbe questa possibilità , quindi penso che in passato Giratina fosse realmente malvagio e Arceus lo ha esiliato. Magari la prigionia ha affievolito la sua malvagità facendo diventare la sua personalità più magnanima (del tutto buona sarebbe una cosa esagerata) o magari lo stesso Arceus ha fatto qualcosa (alla fine è sempre un dio) per placare la sua malvagità . In ogni caso è possibile che Arceus non lo consideri più una minaccia, quindi può avergli dato una seconda possibilità , consentendogli di andare e tornare dal mondo distorto. Penso che sia l'unica spiegazione plausibile, perché se non fosse stato Arceus a consentirgli il potere per tornare dal mondo distorto ma se avesse sempre avuto questo potere, l'esilio non avrebbe avuto alcuna utilità . Per quanto riguarda i giochi, è probabile che Giratina in platino sia intervenuto per salvare il SUO mondo dalla distruzione.Per quanto riguarda il film, è una bella cosa che sia collegato ai giochi e se viene seguita questa logica, Hoopa libero deve essere malvagio. Se fosse buono, perché imprigionarlo? L'averlo imprigionato in parte, ha fatto si che la sua malvagità venisse affievolita, rendendo il suo carattere simile a quello dei Sableye. Quindi Hoopa vincolato è buono ma burlone, mentre Hoopa libero è malvagio, motivo per cui credo che tenteranno di farlo tornare alla forma vincolata, così da recuperare la sua piccola parte buona e lasciarlo separato dalla parte malvagia che in forma libera costituirà i 90% se non più di tutto il suo carattere (il restante 10% si è creato grazie alla forma vincolata, quindi in origine non c'era nemmeno). Mi chiedo però una cosa: essere malvagio, per poi diventare buono di colpo a causa di una magia o quello che è per poi tornare malvagio e alla fine di nuovo buono, non dovrebbe far venire una crisi d'identità a Hoopa? Non gli verrebbe da chiedersi "Come sono io veramente? Sono un mostro malvagio, o un pokémon dispettoso ma giocherellone?" (Poi scopre che è stato reso buono a forza e capisce che il suo vero io è quello malvagio, quindi si incavola e con il suo potere fa sparire tutto e tutti e li fa apparire su un pianeta vicino a una stella che sta per esplodere e semina distruzione in tutto il mondo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Lo sappiamo che i film di Unima sono uno peggio dell'altro. Hanno molto più senso Mewtwo del primo film e Giratina non malvagio per alcuni motivi: Mewtwo è rimasto commosso dal gesto (un po' stupido però) di Ash dato che non pensava che un umano poteva sacrificarsi, poi in Mewtwo Returns Ash lo ha salvato, quindi può starci un cambiamento nel suo animo ma sta di fatto che il suo cambiamento non è radicale dato che resta comunque diffidente verso l'uomo, motivo per cui non si fa trovare.Per Giratina può sembrare forzato il suo comportamento, però possiamo trovare una spiegazione: da quel che vediamo Giratina può tornare nel mondo pokémon quando vuole, quindi non è prigioniero nel mondo distorto nell'anime o forse non lo è più. Se fosse davvero una minaccia, Arceus non gli lascerebbe questa possibilità , quindi penso che in passato Giratina fosse realmente malvagio e Arceus lo ha esiliato. Magari la prigionia ha affievolito la sua malvagità facendo diventare la sua personalità più magnanima (del tutto buona sarebbe una cosa esagerata) o magari lo stesso Arceus ha fatto qualcosa (alla fine è sempre un dio) per placare la sua malvagità . In ogni caso è possibile che Arceus non lo consideri più una minaccia, quindi può avergli dato una seconda possibilità , consentendogli di andare e tornare dal mondo distorto. Penso che sia l'unica spiegazione plausibile, perché se non fosse stato Arceus a consentirgli il potere per tornare dal mondo distorto ma se avesse sempre avuto questo potere, l'esilio non avrebbe avuto alcuna utilità . Per quanto riguarda i giochi, è probabile che Giratina in platino sia intervenuto per salvare il SUO mondo dalla distruzione.Per quanto riguarda il film, è una bella cosa che sia collegato ai giochi e se viene seguita questa logica, Hoopa libero deve essere malvagio. Se fosse buono, perché imprigionarlo? L'averlo imprigionato in parte, ha fatto si che la sua malvagità venisse affievolita, rendendo il suo carattere simile a quello dei Sableye. Quindi Hoopa vincolato è buono ma burlone, mentre Hoopa libero è malvagio, motivo per cui credo che tenteranno di farlo tornare alla forma vincolata, così da recuperare la sua piccola parte buona e lasciarlo separato dalla parte malvagia che in forma libera costituirà i 90% se non più di tutto il suo carattere (il restante 10% si è creato grazie alla forma vincolata, quindi in origine non c'era nemmeno). Mi chiedo però una cosa: essere malvagio, per poi diventare buono di colpo a causa di una magia o quello che è per poi tornare malvagio e alla fine di nuovo buono, non dovrebbe far venire una crisi d'identità a Hoopa? Non gli verrebbe da chiedersi "Come sono io veramente? Sono un mostro malvagio, o un pokémon dispettoso ma giocherellone?" (Poi scopre che è stato reso buono a forza e capisce che il suo vero io è quello malvagio, quindi si incavola e con il suo potere fa sparire tutto e tutti e li fa apparire su un pianeta vicino a una stella che sta per esplodere e semina distruzione in tutto il mondo).Si concordo pienamente con te Con Hoopa creado sia andata così: era un demone maligno e potentissimo che viene imprigionato da uno stregone in un'altra dimensione usando il Vaso del Vincolo che è una sorta di portale o roba simile. anke se confinato i poteri di Hoopa lo portano a creare inconsiamente una flebile proiezione psichica nel mondo, che essendo solo una proiezione ha una parte minuscola della sua personalità , quindi è solo burlone tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Lo sappiamo che i film di Unima sono uno peggio dell'altro. Hanno molto più senso Mewtwo del primo film e Giratina non malvagio per alcuni motivi: Mewtwo è rimasto commosso dal gesto (un po' stupido però) di Ash dato che non pensava che un umano poteva sacrificarsi, poi in Mewtwo Returns Ash lo ha salvato, quindi può starci un cambiamento nel suo animo ma sta di fatto che il suo cambiamento non è radicale dato che resta comunque diffidente verso l'uomo, motivo per cui non si fa trovare.Per Giratina può sembrare forzato il suo comportamento, però possiamo trovare una spiegazione: da quel che vediamo Giratina può tornare nel mondo pokémon quando vuole, quindi non è prigioniero nel mondo distorto nell'anime o forse non lo è più. Se fosse davvero una minaccia, Arceus non gli lascerebbe questa possibilità , quindi penso che in passato Giratina fosse realmente malvagio e Arceus lo ha esiliato. Magari la prigionia ha affievolito la sua malvagità facendo diventare la sua personalità più magnanima (del tutto buona sarebbe una cosa esagerata) o magari lo stesso Arceus ha fatto qualcosa (alla fine è sempre un dio) per placare la sua malvagità . In ogni caso è possibile che Arceus non lo consideri più una minaccia, quindi può avergli dato una seconda possibilità , consentendogli di andare e tornare dal mondo distorto. Penso che sia l'unica spiegazione plausibile, perché se non fosse stato Arceus a consentirgli il potere per tornare dal mondo distorto ma se avesse sempre avuto questo potere, l'esilio non avrebbe avuto alcuna utilità . Per quanto riguarda i giochi, è probabile che Giratina in platino sia intervenuto per salvare il SUO mondo dalla distruzione.Per quanto riguarda il film, è una bella cosa che sia collegato ai giochi e se viene seguita questa logica, Hoopa libero deve essere malvagio. Se fosse buono, perché imprigionarlo? L'averlo imprigionato in parte, ha fatto si che la sua malvagità venisse affievolita, rendendo il suo carattere simile a quello dei Sableye. Quindi Hoopa vincolato è buono ma burlone, mentre Hoopa libero è malvagio, motivo per cui credo che tenteranno di farlo tornare alla forma vincolata, così da recuperare la sua piccola parte buona e lasciarlo separato dalla parte malvagia che in forma libera costituirà i 90% se non più di tutto il suo carattere (il restante 10% si è creato grazie alla forma vincolata, quindi in origine non c'era nemmeno). Mi chiedo però una cosa: essere malvagio, per poi diventare buono di colpo a causa di una magia o quello che è per poi tornare malvagio e alla fine di nuovo buono, non dovrebbe far venire una crisi d'identità a Hoopa? Non gli verrebbe da chiedersi "Come sono io veramente? Sono un mostro malvagio, o un pokémon dispettoso ma giocherellone?" (Poi scopre che è stato reso buono a forza e capisce che il suo vero io è quello malvagio, quindi si incavola e con il suo potere fa sparire tutto e tutti e li fa apparire su un pianeta vicino a una stella che sta per esplodere e semina distruzione in tutto il mondo).Giratina è Violento, non malvagio . E' sempre stato "buono" essendo anche il guardiano del mondo inverso su cui regge il nostro mondo ma pur di difenderlo diventava terribilmente aggressivo costringendo arceus a esiliarlo in quel mondo per limitare i danni della sua collera. Giratina è capace di entrare nel nostro mondo, ma probabilmente non riesce a rimanerci a lungo o comunque i suoi poteri sono limitati dal potere di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 "non esistono pokemon cattivi!"-ash su qualsiasi cosa non esistono pokemon cativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Giratina è Violento, non malvagio . E' sempre stato "buono" essendo anche il guardiano del mondo inverso su cui regge il nostro mondo ma pur di difenderlo diventava terribilmente aggressivo costringendo arceus a esiliarlo in quel mondo per limitare i danni della sua collera. Giratina è capace di entrare nel nostro mondo, ma probabilmente non riesce a rimanerci a lungo o comunque i suoi poteri sono limitati dal potere di arceusmolte cose sono censurate, specialmente con gli spettri, se leggi certe descrizioni giapponesi te ne accorgi, Giratina sicuramente ha subito lo stesso destino (poi anche Tyranitar è violento, ma mica l'hanno esiliato)non esistono pokemon cativiGiratina, Yveltal, Mewtwo, Hoopa Libero e buona parte dei pokemon Buio non concordano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 molte cose sono censurate, specialmente con gli spettri, se leggi certe descrizioni giapponesi te ne accorgi, Giratina sicuramente ha subito lo stesso destino (poi anche Tyranitar è violento, ma mica l'hanno esiliato)Giratina, Yveltal, Mewtwo, Hoopa Libero e buona parte dei pokemon Buio non concordanoCapisci che se per una macchia nel mondo inverso Giratina puo cercare di distruggere le dimensioni di palkia e dialga qualcosa arcues deve pur fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 molte cose sono censurate, specialmente con gli spettri, se leggi certe descrizioni giapponesi te ne accorgi, Giratina sicuramente ha subito lo stesso destino (poi anche Tyranitar è violento, ma mica l'hanno esiliato)Giratina, Yveltal, Mewtwo, Hoopa Libero e buona parte dei pokemon Buio non concordanogiratina e buono lo a fato per protegere il suo mono e poi lui pensava ce dialga lo stava atacando e mewtwo e un pokemon clone da cuando e stato creato a visto la cativeria nella ente e poi lui i pokemon non li odia e nemeno hoopa e cativo a due versioni di sersteso e nemeno yveltal e stato sollo disturbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 giratina e buono lo a fato per protegere il suo mono e poi lui pensava ce dialga lo stava atacando e mewtwo e un pokemon clone da cuando e stato creato a visto la cativeria nella ente e poi lui i pokemon non li odia e nemeno hoopa e cativo a due versioni di sersteso e nemeno yveltal e stato sollo disturbato E io che pensavo di scrivere male O___o ti giuro che ho capitolo solo i nomi dei Pokémon, il resto è venuto fuori da una lingua ignota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non prendete in considerazione la frase di Koffing nella puntata "l'isola dei pokémon giganti" per dire che Hoopa libero è buono. Koffing si riferiva ai pokémon normali, di certo non poteva avere informazioni su Spiritomb e sui pokémon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non prendete in considerazione la frase di Koffing nella puntata "l'isola dei pokémon giganti" per dire che Hoopa libero è buono. Koffing si riferiva ai pokémon normali, di certo non poteva avere informazioni su Spiritomb e sui pokémon leggendari. consideriamo pure che all'epoca i Pokémon Buio manco esistevano e che si tratta dell'anime (quindi è stupido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 va bhè sarò l'unico ma Genesect io non lo considerò cattivo o un pessimo redento, perché alla fine è arrabbiato col mondo per il fatto che non lo riconosce più come sua casa. comunque i Pokemon buio, spettro e alcuni psico ( come gli unown nel terzo film, mewtho, lo stesso hoppa e gli hypno e preevoluzione.) non sono cattivi nel genere io voglio distruggere il mondo perché sono figoso e voi no, ma sono "cattivi" perché seguono il loro istinto e la loro natura.e poi anche nella realtà il bene ed il male assoluto non esistono secondo me, sono una persona relativista e credo che nel cuore di ognuno esista solo il parere e l'interesse soggettivo e personale. Hoppa per me era avido molto avido tanto da distruggere intere città per un qualche tesoro, ma questo non lo rende affatto cattivo nel senso di malvagio, dato che lui crede di essere nel giusto.ma il parere di cosa è bene oppure male cambia da persona a persona quindi questo non è altro che il mio parere . comunque direi che Koffing non può sapere le cose come stanno veramente, lui può parlare per la sua esperienza e secondo le informazioni che ha, quindi direi che ogni caso è a se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Diciamo che è solo un birbantello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 va bhè sarò l'unico ma Genesect io non lo considerò cattivo o un pessimo redento, perché alla fine è arrabbiato col mondo per il fatto che non lo riconosce più come sua casa. comunque i Pokemon buio, spettro e alcuni psico ( come gli unown nel terzo film, mewtho, lo stesso hoppa e gli hypno e preevoluzione.) non sono cattivi nel genere io voglio distruggere il mondo perché sono figoso e voi no, ma sono "cattivi" perché seguono il loro istinto e la loro natura. e poi anche nella realtà il bene ed il male assoluto non esistono secondo me, sono una persona relativista e credo che nel cuore di ognuno esista solo il parere e l'interesse soggettivo e personale. Hoppa per me era avido molto avido tanto da distruggere intere città per un qualche tesoro, ma questo non lo rende affatto cattivo nel senso di malvagio, dato che lui crede di essere nel giusto. ma il parere di cosa è bene oppure male cambia da persona a persona quindi questo non è altro che il mio parere . si da questo punto di vista non esiste il male, cmq Genesect è stato creato per essere un arma di distruzione di massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 secondo me è tutto relativo e soggettivo quindi personalmente ritengo che il bene e il male assoluto non esistono comunque Genesect è stato creato e modificato come un'arma di distruzione di massa ma è anche un essere vivente e senziente, per questo tutto si basa sulla sua coscienza e sulle sue emozioni del Pokemon coleottero, se è arrabbiato utilizza il suo potere in modo distruttivo come abbiamo visto mentre se al contrario è calmo non lo fa, e il genesect cromatico era furioso perché come ho già detto non riconosceva la terra come la sua casa ma grazie alle parole di Mewtho e Ash si è redento e calmato. Comunque c'è da dire che Genesect e Mewtho sono stati progettati come armi dal potere distruttivo enorme ma sono esseri senzienti e non è detto che utilizzino i loro poteri come volevano Plasma/rocket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 si da questo punto di vista non esiste il male, cmq Genesect è stato creato per essere un arma di distruzione di massa.Già ma l'esperimento è fallito sia nei giochi che nell'anime, quindi ci sta che i Genesect non siano malvagi, in oltre hanno ancora una volontà e il libero arbitrio. A me sembravano solo molto territoriali dato che volevano solo cacciare chiunque si avvicinasse a quella che loro credevano fosse la loro casa. Erano incavolati neri per ovvie ragioni ma è bastato offrirgli aiuto per placare quelli viola, per quello rosso avrei da ridire sia per come è stato caratterizzato sia per come è stato placato, forse soffre di schizzofrenia. Prima Mewtwo gli dice molto gentilmente "Venite con me" e lui "NON DARMI DEGLI ORDINI" poi Mewtwo lo porta nello spazio di forza e lui si calma di colpo, forse la mancanza di atmosfera gli ha resettato i circuiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Già ma l'esperimento è fallito sia nei giochi che nell'anime, quindi ci sta che i Genesect non siano malvagi, in oltre hanno ancora una volontà e il libero arbitrio. A me sembravano solo molto territoriali dato che volevano solo cacciare chiunque si avvicinasse a quella che loro credevano fosse la loro casa. Erano incavolati neri per ovvie ragioni ma è bastato offrirgli aiuto per placare quelli viola, per quello rosso avrei da ridire sia per come è stato caratterizzato sia per come è stato placato, forse soffre di schizzofrenia. Prima Mewtwo gli dice molto gentilmente "Venite con me" e lui "NON DARMI DEGLI ORDINI" poi Mewtwo lo porta nello spazio di forza e lui si calma di colpo, forse la mancanza di atmosfera gli ha resettato i circuiti. Oppure il tempo del film stava per scadere e quindi lo hanno fatto calmare di botto con una ragione forzatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.