Fanny Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ciao a tutti, visti i bellissimi lavoretti che girano sul forum mi sono decisa a chiedervi un aiuto per avatar e firma!allora:Tipo di lavoro: mi servirebbe sia avatar che firma; Dimensioni: non me ne intendo per niente quindi per l'avatar ovviamente le dimensioni richieste dal sito, mentre per la firma una cosa non gigantesca, mi fido della vostra esperienza; Soggetto: Allora come soggetto vorrei Edea Lee, una dei personaggi del gioco bravely default! metto il link di un'immagine molto carina che mi piacerebbe come avatar http://e-shuushuu.net/images/2014-06-16-655621.jpeg Varie: Allora per la firma non ho un'immagine preferita però mi piace che Edea sia in versione "umana", nel senso, che non si veda con la grafica del personaggio del videogioco perchè non mi piace molto!Vi metto un link per far capire cosa intendo http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20131126024224/finalfantasy/images/8/8d/BDFTS_Edea_Bonus_Costume.png(come in questa immagine non mi piace!) Spero che qualcuno possa aiutarmi!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: fantastico grazie mille!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: fantastico grazie mille!!!!!!!! Ottimo, sono contento che ti piace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.