DarkBladerXs Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Dopo qualche tempo ho collezionato moltissimi eventi pokemon e vorrei vedere quali mi mancano. Sapreste dirmi se esiste una lista contenente tutti gli eventi pokemon rilasciati nelle diverse nazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Rimosso subito Io uso questo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 *spam*Io uso questo É spam. Rimuovi il link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 *spam*Io uso questo Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 basta che cerchi i leggendari evento su internet e guardi quali ti mancano SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 su *spam* li puoi trovare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Grazie!! Abbiamo anche noi una guida completa di lista eventi! Rimosso subito Io uso questo basta che cerchi i leggendari evento su internet e guardi quali ti mancano su *spam* li puoi trovare tutti.Non serve suggerire siti esterni a PM. Comunque chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.