Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Okok Vai charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 se qualcuno me ne da una copia poi ne distribuisco altri tra i partecipantiAngelo, lui ha la precedenza in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 iniziano gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Scattate le 19:30... Sono online, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Io scambio ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Angelo, lui ha la precedenza in questo caso però un giveaway di 30 non riesco a tenerlo pensavo di distribuirne una quindicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Mi dai il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 però un giveaway di 30 non riesco a tenerlopensavo di distribuirne una quindicinaVanno bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 C è bisogno che vi registro oppure me lo date lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Dategli tempo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Se posso averlo anch'io ti invio l'MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 hei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiccoThePug Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 qualcuno me lo può scambiare anche a me?Codice amico: 0989-2394-0301Nome in game: Nicco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 scusate ma io non capisco...chi scambia l'arceus?? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 prenotatoCodice amico: 0989-2394-0301Nome in game: NiccoNon si prenotaIo sono On e ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ci sono.ora vengo onmi mancano un paio di persone da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ci sono.ora vengo on Ti posso inviare il MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ehi =( nn mi hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 ho registrato fino a elsaglaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ti posso inviare il MP?Aspetta il tuo turnpehi =( nn mi hai registratoAsp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 , Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 che devo fare per averlo?sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Scambio avvenuto con successo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non ci capisco più niente, che centra -Ila? E quale turno? Sentite, quando arriva il mio turno/momento mi inviate un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 anche a me io sono il 19 mi mandate un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.