Vai al commento

Vostro cibo preferito?

Fantasy

Post raccomandati

Inviato

Ecco PizzaStevev7CQ69m.png

Cmq quella napoletana è uno spettacolo per la bocca!

NO TI PREGO UNCLE GRANDPA NO

Inviato

Questo topic fa male alla mia autostima.

Pizza, che diamine.

Con qualsiasi cosa sopra.

Pure la nutella, o l'uovo.

Pizza con sopra la pizza.

Inviato

Questo topic fa male alla mia autostima.

Pizza, che diamine.

Con qualsiasi cosa sopra.

Pure la nutella, o l'uovo.

Pizza con sopra la pizza.

Pizza all'uovo (?)

Inviato

Qualsiasi cosa contenga cioccolato. A parte la nutella. Quella non mi è mai piaciuta.

Inviato

è buona? :mki:

E' come quei cibi che sembrano tremendamente schifosi prima, ma quando li assaggi ti ci rotoleresti sopra come un maiale felicepiange.jpg

Inviato

E' come quei cibi che sembrano tremendamente schifosi prima, ma quando li assaggi ti ci rotoleresti sopra come un maiale felicepiange.jpg

lol

Inviato

Da me fanno un "Panuozzo" con lo zucchero filato e la nutella.  :look:

pure da me lo fanno, è un pacco enorme, troppo pesante ahahah

ma preferisco di gran lunga i popcorn caramellati al cacao 

Inviato

La pizza, le lasagne, la milanese, la porchetta, il lampredotto, il borlengo, i cenci, lo stracotto, i bruttiboni, i cantucci, gli zuccherini...

**Guarda preoccupato la lungezza incommensurabile della lista**

...Facciamo prima a dire che mi piace tutta la gastronomia italiana, senza preferenze :asduj1:

Inviato

A parte la nutella. Quella non mi è mai piaciuta.

Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^*

Btw, il mio cibo preferito sono gli scampi, i gamberi, l'astice.. Almeno una volta l'anno d'estate devo dirigermi in una località  di mare per consumare queste prelibatezze, ma solo per questo altrimenti il mare lo odio con tutto me stesso...  :look:

Inviato

Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^*

Non sai quanto ti capisco :mki:

Inviato

Beh, diciamo neanche a me è mai piaciuta in un certo senso... infatti non la mangio da 3 anni

ed ora tutti a dirmi...

Ma come fai a non mangiarla ma se nabbo!11!!1! la nutella è buonissima

e... sinceramente... la prendo poche volte (o meglio.... la prendevo) ma la metto nel pane... molti che mangiano la nutella con il cucchiaio senza niente... ma come diavolo fate a me viene la nausea dopo un cucchiaio à§-à§

Guest Ravenblack
Inviato

Pizza, lasagne, milanese, polenta, risotto,carbonara e gli hamburger!

Inviato

Troppa roba =w= Personalmente vado matta per lo yogurt bianco con le fragole e il mio menù al MacDonald le poche volte che ci vado <3

Amo anche la rosticciana, se la carne è buona *A*

Inviato

Beh, diciamo neanche a me è mai piaciuta in un certo senso... infatti non la mangio da 3 anni

ed ora tutti a dirmi...

Ma come fai a non mangiarla ma se nabbo!11!!1! la nutella è buonissima

e... sinceramente... la prendo poche volte (o meglio.... la prendevo) ma la metto nel pane... molti che mangiano la nutella con il cucchiaio senza niente... ma come diavolo fate a me viene la nausea dopo un cucchiaio à§-à§

E poi la nutella ha l'olio i palma che è cancerogeno  

Inviato

Keep calm and eat THE pizza °^°

Pizza,pizza,pizza,pizza,I love it **

Poi ci sono gli spaghetti con le vongole,ne vado matta Lol

Direi che mi piace un po' tutto a parte le verdure in generale...meh,fatta eccezzione per qualcuna non mangio quelle cose mortali per il palato e.e

Inviato

Mi rifiuto di rispondere a questa domanda, farei un torto a tutti i poveri cibi che non nominerei. :cry:

Però uno, o meglio due, ci sono. Sto parlando della pasta pasticciata (cioè :Q________) e ovviamente la pizza (chi non vivrebbe di sola pizza a questo mondo? :asduj1:).

Inviato

caramello :love_emote: potrei caramellare qualsiasi cosa.

però con tutte le foto di pizze che avete postato devo dire per forza anche la pizza XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...