Vai al commento




Vostro cibo preferito?


Fantasy

Post raccomandati

La pizza, le lasagne, la milanese, la porchetta, il lampredotto, il borlengo, i cenci, lo stracotto, i bruttiboni, i cantucci, gli zuccherini...

**Guarda preoccupato la lungezza incommensurabile della lista**

...Facciamo prima a dire che mi piace tutta la gastronomia italiana, senza preferenze :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte la nutella. Quella non mi è mai piaciuta.

Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^*

 

 

Btw, il mio cibo preferito sono gli scampi, i gamberi, l'astice.. Almeno una volta l'anno d'estate devo dirigermi in una località  di mare per consumare queste prelibatezze, ma solo per questo altrimenti il mare lo odio con tutto me stesso...  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^*

Non sai quanto ti capisco :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^*

 

Beh, diciamo neanche a me è mai piaciuta in un certo senso... infatti non la mangio da 3 anni

ed ora tutti a dirmi...

Ma come fai a non mangiarla ma se nabbo!11!!1! la nutella è buonissima

 

e... sinceramente... la prendo poche volte (o meglio.... la prendevo) ma la metto nel pane... molti che mangiano la nutella con il cucchiaio senza niente... ma come diavolo fate a me viene la nausea dopo un cucchiaio à§-à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, diciamo neanche a me è mai piaciuta in un certo senso... infatti non la mangio da 3 anni

ed ora tutti a dirmi...

Ma come fai a non mangiarla ma se nabbo!11!!1! la nutella è buonissima

 

e... sinceramente... la prendo poche volte (o meglio.... la prendevo) ma la metto nel pane... molti che mangiano la nutella con il cucchiaio senza niente... ma come diavolo fate a me viene la nausea dopo un cucchiaio à§-à§

E poi la nutella ha l'olio i palma che è cancerogeno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keep calm and eat THE pizza °^°


 


Pizza,pizza,pizza,pizza,I love it **


 


Poi ci sono gli spaghetti con le vongole,ne vado matta Lol


Direi che mi piace un po' tutto a parte le verdure in generale...meh,fatta eccezzione per qualcuna non mangio quelle cose mortali per il palato e.e


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rifiuto di rispondere a questa domanda, farei un torto a tutti i poveri cibi che non nominerei. :cry:

Però uno, o meglio due, ci sono. Sto parlando della pasta pasticciata (cioè :Q________) e ovviamente la pizza (chi non vivrebbe di sola pizza a questo mondo? :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...