Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ecco PizzaSteveCmq quella napoletana è uno spettacolo per la bocca!NO TI PREGO UNCLE GRANDPA NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Odio la verduraIo no (non stavo scherzando quando lo ho scritto ,come invece stava pensando qualcuno secondo me ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Questo topic fa male alla mia autostima.Pizza, che diamine.Con qualsiasi cosa sopra.Pure la nutella, o l'uovo.Pizza con sopra la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Questo topic fa male alla mia autostima.Pizza, che diamine.Con qualsiasi cosa sopra.Pure la nutella, o l'uovo.Pizza con sopra la pizza.Pizza all'uovo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Qualsiasi cosa contenga cioccolato. A parte la nutella. Quella non mi è mai piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Pizza all'uovo (?)Provata in Germania-E' pericolosa già solo per il nome che ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Provata in Germania-E' pericolosa già solo per il nome che ha.è buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 è buona? E' come quei cibi che sembrano tremendamente schifosi prima, ma quando li assaggi ti ci rotoleresti sopra come un maiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 E' come quei cibi che sembrano tremendamente schifosi prima, ma quando li assaggi ti ci rotoleresti sopra come un maiale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Da me fanno un "Panuozzo" con lo zucchero filato e la nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Da me fanno un "Panuozzo" con lo zucchero filato e la nutella. pure da me lo fanno, è un pacco enorme, troppo pesante ahahahma preferisco di gran lunga i popcorn caramellati al cacao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 La pizza, le lasagne, la milanese, la porchetta, il lampredotto, il borlengo, i cenci, lo stracotto, i bruttiboni, i cantucci, gli zuccherini...**Guarda preoccupato la lungezza incommensurabile della lista**...Facciamo prima a dire che mi piace tutta la gastronomia italiana, senza preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 A parte la nutella. Quella non mi è mai piaciuta. Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^* Btw, il mio cibo preferito sono gli scampi, i gamberi, l'astice.. Almeno una volta l'anno d'estate devo dirigermi in una località di mare per consumare queste prelibatezze, ma solo per questo altrimenti il mare lo odio con tutto me stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^* Non sai quanto ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Dio, sono sempre stato preso in giro e umiliato, talvolta chiamato "eretico", perché non mi piace la nutella.. E' di mio sollievo sapere che non sono l'unico a non mangiarla *^* Beh, diciamo neanche a me è mai piaciuta in un certo senso... infatti non la mangio da 3 anni ed ora tutti a dirmi... Ma come fai a non mangiarla ma se nabbo!11!!1! la nutella è buonissima e... sinceramente... la prendo poche volte (o meglio.... la prendevo) ma la metto nel pane... molti che mangiano la nutella con il cucchiaio senza niente... ma come diavolo fate a me viene la nausea dopo un cucchiaio à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Pizza, lasagne, milanese, polenta, risotto,carbonara e gli hamburger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ehm ehm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Pizzoccheri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Arrosto di carne *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Troppa roba =w= Personalmente vado matta per lo yogurt bianco con le fragole e il mio menù al MacDonald le poche volte che ci vado <3Amo anche la rosticciana, se la carne è buona *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Beh, diciamo neanche a me è mai piaciuta in un certo senso... infatti non la mangio da 3 anni ed ora tutti a dirmi... Ma come fai a non mangiarla ma se nabbo!11!!1! la nutella è buonissima e... sinceramente... la prendo poche volte (o meglio.... la prendevo) ma la metto nel pane... molti che mangiano la nutella con il cucchiaio senza niente... ma come diavolo fate a me viene la nausea dopo un cucchiaio à§-ৠE poi la nutella ha l'olio i palma che è cancerogeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Gelatooo *^* MIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Keep calm and eat THE pizza °^° Pizza,pizza,pizza,pizza,I love it ** Poi ci sono gli spaghetti con le vongole,ne vado matta LolDirei che mi piace un po' tutto a parte le verdure in generale...meh,fatta eccezzione per qualcuna non mangio quelle cose mortali per il palato e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Mi rifiuto di rispondere a questa domanda, farei un torto a tutti i poveri cibi che non nominerei. Però uno, o meglio due, ci sono. Sto parlando della pasta pasticciata (cioè :Q________) e ovviamente la pizza (chi non vivrebbe di sola pizza a questo mondo? ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 caramello potrei caramellare qualsiasi cosa.però con tutte le foto di pizze che avete postato devo dire per forza anche la pizza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.