IcyFlame Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Visto che nessuno me lo dice sugli aggiornamenti à§_à§Apro una discussioneSilver (il rivale) nel gioco batte le palestre o no? Non l'ho trovato, e non mi va di rigiocare un'altra volta per scoprirlo...Voi lo sapete? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Mi pare che lui affronti le palestre... Altrimenti come arriverebbe alla Via Vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sì, ad Olivinopoli diceva che Jasmine non c'era: la cercava per una lotta in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 credo di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Sicuramente sì, dato che è giunto alla Lega immagino che per forza le abbia affrontate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Nel manga non penso che lo faccia... da quel che mi ricordo °-°Nel videogioco non so... solitamente non dovrebbe apparire il nome di chi è riuscito nell'impresa di battere il capopalestra sulla statua? O in HG / SS non c'è più? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Non le rubava le medaglie silver? o almeno mi sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psyco Trainer 91 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Figurati se uno come Silver non va a fare le palestre per avvalorare la sua teoria di essere il più forte... Poi se non sbaglio dovrebbe essere scritto nelle statue appena entri nelle palestre, senza contare che c'é l'ha a morte con Lance che l'ha battuto nei sotterranei del Team Rocket, quindi penso proprio che le palestre per poter poi fare la Lega le abbia affrontate per forza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Non le rubava le medaglie silver? o almeno mi sembra!silver che ruba medaglie?? non mi pare proprio! è cosi fiero di guadagnarsi da se le sue vittorie che figurati se ruba le medaglie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Sì che le batte, meno che l'ultima contro Sandra se non mi sbaglio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Mi sembra che deve battere i capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 si certo li batte, anche perchè vuole superare il padre, Giovanni capo team rocket, inoltre come ha detto Grovyle96 lui ad Olivinopoli stava cercando Jasmine per sfidarla mentre lei invece era al faro a prendersi cura di Ampharos (ho giocato così tante di quelle volte a Cristallo che so tutta la storia a memoria! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 è logico che le ha battute, altrimenti non lo potremmo mai vedere nella via vittoria. Non ricordavo che non avesse battuto Sandra, ma in un secondo momento ce l'avrà fatta, per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Nel manga ruba le medaglie, nel videogioco lotta con i Capipalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 booo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Si colleziona le medaglie <3 Solo che non lo vuole dire ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Colleziona medaglie è un modo di dire...alla lega ha i pokèmon al 40...lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Certo che le batte....Anche se mi domando con quei pokèmon ridicoli come fa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 Minaccia i capopalestra per farsi dare le medaglie l'unica spiegazione possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.