Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Grande dubbio su Silver

Post raccomandati

Inviato

Visto che nessuno me lo dice sugli aggiornamenti à§_à§

Apro una discussione

Silver (il rivale) nel gioco batte le palestre o no? Non l'ho trovato, e non mi va di rigiocare un'altra volta per scoprirlo...

Voi lo sapete?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Nel manga non penso che lo faccia... da quel che mi ricordo °-°

Nel videogioco non so... solitamente non dovrebbe apparire il nome di chi è riuscito nell'impresa di battere il capopalestra sulla statua? O in HG / SS non c'è più? D:

Inviato

Figurati se uno come Silver non va a fare le palestre per avvalorare la sua teoria di essere il più forte... Poi se non sbaglio dovrebbe essere scritto nelle statue appena entri nelle palestre, senza contare che c'é l'ha a morte con Lance che l'ha battuto nei sotterranei del Team Rocket, quindi penso proprio che le palestre per poter poi fare la Lega le abbia affrontate per forza..

Inviato

Non le rubava le medaglie silver? o almeno mi sembra!

silver che ruba medaglie?? non mi pare proprio! è cosi fiero di guadagnarsi da se le sue vittorie che figurati se ruba le medaglie!!

Inviato

si certo li batte, anche perchè vuole superare il padre, Giovanni capo team rocket, inoltre come ha detto Grovyle96 lui ad Olivinopoli stava cercando Jasmine per sfidarla mentre lei invece era al faro a prendersi cura di Ampharos (ho giocato così tante di quelle volte a Cristallo che so tutta la storia a memoria! XD)

Inviato

è logico che le ha battute, altrimenti non lo potremmo mai vedere nella via vittoria. Non ricordavo che non avesse battuto Sandra, ma in un secondo momento ce l'avrà  fatta, per forza.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...