Astrid92 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 per chi ha visto il film. io mi sono visto il film in inglese ma durante lo scontro tra ash e astrid non si sente parlare nessuno dei due. ma poi nel trailer ho sentito astrid che diceva mega absol. magari nella versione italiana parlano. allora che cavolata se non si sente le voci di ash e di astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 i trailer vanno sempre presi con le pinze, il 99% delle scene non c'è nel film o è diversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 9 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2015 be la domanda la sto facendo a quelli che hanno visto il film e basta. allora astrid nel film non ha detto mega absol come nel trailer. ti fanno credere una cosa per un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 scrivere su youtube Pokemon astrid vs ash e fate cerca e aprite il primo video della lista. se notate nel video si sentono le voci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi sembra un motivo un po inutile per crearne un topic.. puoi andare su youtube guardarti la scena in italiano e capirlo da te no?.. ma se poi parlano o meno che differenza fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 per chi ha visto il film. io mi sono visto il film in inglese ma durante lo scontro tra ash e astrid non si sente parlare nessuno dei due. ma poi nel trailer ho sentito astrid che diceva mega absol. magari nella versione italiana parlano. allora che cavolata se non si sente le voci di ash e di astridTi rispondo io.La versione Americana trasmessa su Cartoon Network USA, non aveva la sigla d'apertura, o meglio, aveva soltanto la base musicale della canzone, con le piste audio vocali (completamente inventate perchè non presenti nell'originale giapponese) della lotta, dei personaggi e dei Pokémon.Fortunatamente questo è solo per la versione televisiva statunitense del film. Infatti nella sua versione Europea, Australiana e HomeVideo è come l'originale l'originale giapponese, cioè sigla cantata, senza le voci e doppiaggi inventati dei protagonisti.Il film al Cinema rispecchia la versione originale, quindi fortunatamente non è presente il doppiaggio, rumori di esplosioni durante tutta la lotta e versi dei Pokémon durante la sigla, che viene quindi riprodotta limpida, chiara e soprattutto cantata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma un utente mi ha detto che alò cinema lo ha sentito dire mega absol da astrid come nel treailertrailer scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio92 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma un utente mi ha detto che alò cinema lo ha sentito dire mega absol da astrid come nel treailertrailer scusaNel film non spicca nemmeno una parola Astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.