Vai al commento

sul film pokemon diancie e il bozzolo della distruzione

Astrid92

Post raccomandati

per chi ha visto il film. io mi sono visto il film in inglese ma durante lo scontro tra ash e astrid non si sente parlare nessuno dei due. ma poi nel trailer ho sentito astrid che diceva mega absol. magari nella versione italiana parlano. allora che cavolata se non si sente le voci di ash e di astrid

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un motivo un po inutile per crearne un topic.. puoi andare su youtube guardarti la scena in italiano e capirlo da te no?.. ma se poi parlano o meno che differenza fa?

Link al commento

per chi ha visto il film. io mi sono visto il film in inglese ma durante lo scontro tra ash e astrid non si sente parlare nessuno dei due. ma poi nel trailer ho sentito astrid che diceva mega absol. magari nella versione italiana parlano. allora che cavolata se non si sente le voci di ash e di astrid

Ti rispondo io.

La versione Americana trasmessa su Cartoon Network USA, non aveva la sigla d'apertura, o meglio, aveva soltanto la base musicale della canzone, con le piste audio vocali (completamente inventate perchè non presenti nell'originale giapponese) della lotta, dei personaggi e dei Pokémon.

Fortunatamente questo è solo per la versione televisiva statunitense del film. Infatti nella sua versione Europea, Australiana e HomeVideo è come l'originale l'originale giapponese, cioè sigla cantata, senza le voci e doppiaggi inventati dei protagonisti.

Il film al Cinema rispecchia la versione originale, quindi fortunatamente non è presente il doppiaggio, rumori di esplosioni durante tutta la lotta e versi dei Pokémon durante la sigla, che viene quindi riprodotta limpida, chiara e soprattutto cantata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...