Ryan Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 Benvenuti nella mia seconda estrazione gratuita!Il premio in palio è questo bellissimo ( ) Sableye shiny flawless Kb ~ ~~ ♂ @ Livello 80INGAO: JoID: 56335Abilità : BurlaStrumento: SableyiteNatura Sicura (+Def -Atk)Non EVsato- Calmamente- Palla Ombra- Fuocofatuo- Ripresa Partecipazione: per partecipare basta lasciare un Mi Piace alla discussione e commentarla UNA sola volta. Verranno estratti 3 vincitori tramite Random.org il 12/03, avrete tempo fino alle 21:59 di tale data per partecipare. Buona fortuna!
IoCentroConKCleffa Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 E' così bello *^* Tutto verde acido <3
Ghilgakia Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Rosso020690 Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 Benvenuti nella mia seconda estrazione gratuita! Il premio in palio oggi è questo bellissimo ( ) Sableye shiny flawless Kb ~ ~ ♂ @ Livello 80 ING AO: Jo ID: 56335 Abilità : Burla Strumento: Sableyite Natura Sicura (+Def -Atk) Non EVsato - Calmamente - Palla Ombra - Fuocofatuo - Ripresa Partecipazione: per partecipare basta lasciare un Mi Piace alla discussione e commentarla UNA sola volta. Verranno estratti 3 vincitori tramite Random.org il 12/03 Buona fortuna! Partecipo Benvenuti nella mia seconda estrazione gratuita! Il premio in palio oggi è questo bellissimo ( ) Sableye shiny flawless Kb ~ ~ ♂ @ Livello 80 ING AO: Jo ID: 56335 Abilità : Burla Strumento: Sableyite Natura Sicura (+Def -Atk) Non EVsato - Calmamente - Palla Ombra - Fuocofatuo - Ripresa Partecipazione: per partecipare basta lasciare un Mi Piace alla discussione e commentarla UNA sola volta. Verranno estratti 3 vincitori tramite Random.org il 12/03 Buona fortuna! Partecipo
Brendon Inviato 10 marzo, 2015 Inviato 10 marzo, 2015 Oh! Ogni tanto ci vogliono delle iniziative come questa!!!!! Partecipo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.