Dghxh Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ecco il mio secondo team vgc, il primo, il rain team non mi è piaciuto molto, iniziavo a perdere sempre, la sua efficienza era scomparsa perciò ho deciso di cambiare team, eccolo: Zardone (Charizard-Mega-Y) (M) @ Charizardite YAbility: DroughtLevel: 50Shiny: YesEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Heat Wave- Hidden Power [ice]- SolarBeam- Protect Croissant (Cresselia) @ LeftoversAbility: LevitateLevel: 50Shiny: YesEVs: 220 HP / 100 Def / 188 SpABold NatureIVs: 0 Atk- Moonlight- Psychic- Icy Wind- Helping Hand Bisharp @ Lum BerryAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Iron Head- Sucker Punch- Low Kick Gastrodon @ Sitrus BerryAbility: Storm DrainLevel: 50EVs: 252 HP / 136 Def / 84 SpA / 36 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Scald- Ice Beam- Earth Power- Protect Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllLevel: 50EVs: 188 HP / 252 SpA / 68 SpeModest Nature- Sleep Powder- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Ground] Hitmontop @ Rocky HelmetAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 132 Atk / 60 Def / 60 SpD / 4 SpeAdamant Nature- Fake Out- Wide Guard- Feint- Close Combat grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Direi che va bene sì :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Sono tutti Set semplici e largamente utilizzati, quindi boh vanno bene, cambierei Charizard, metti Overheat > Air SlashE Cresselia non so se ha bisogno di Moonblast, magari prova con Moonlight, Bisharp senza Protect quando potresti avere di fianco o davanti un Earthquake spammer è rischioso. Boh può funzionare dicci contro cosa hai problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Sono tutti Set semplici e largamente utilizzati, quindi boh vanno bene, cambierei Charizard, metti Overheat > Air SlashE Cresselia non so se ha bisogno di Moonblast, magari prova con Moonlight, Bisharp senza Protect quando potresti avere di fianco o davanti un Earthquake spammer è rischioso. Boh può funzionare dicci contro cosa hai problemi air slash mi serve per i mega venu, cresselia è un errore di scrittura scusate, provvedo subito a modificare mentre a bisharp gli metto eq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Avevo letto Moonlight :° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Avevo letto Moonlight :°infatti mi sono reso conto che c' era scritto moonlight, allora non siamo noi i pazzi ._.un mio problema è mega salamence, non riesco bene a counterarlosopratutto quello speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Il team in se va bene ma a me sembra troppo "comune".Btw Un pokemon con Bodyguard magari LOConck >Terrakion? Zard è fragilissiml e senza la dovuta protezione è quasi inutile.Ti consiglio conk che anche senza AV resiste beneConkeldurr@Life OrbAbility:GutsAdamant NatureEvs:??Bodyguard (non riesco a ricordarmelo in ing)Rock Slide/Mach PunchIce Punch/PlayBack/Knock OffDrain Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 * Wide Guard (in inglese) imho hai già Cress contro Venusaur.... sì ci potrebbe stare Conk > Terrakion, per il Set direi Wide Guard - Ice Punch - Mach Punch - Rock Slide/Drain Punch (Knock Off lo ha già Bisharp) ma davvero secondo me non serve un' altra mossa a Bisharp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ok leverò Terrakion per Conkeldurr, il problema resta pur sempre Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightyKey Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Se il tuo problema sono i salamence prova con milotic, con icy wind così gli riduci la velocità ed il turno seguente lo finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho modificatoSe mettessi Milotic al posto di Rotom-wash non avrei niente per Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Per il vecchio Mence usa questoGastrodon@Sitrus BarryAbility:Storm DrainModest NatureEvs:252 hp 100 spA 136 def 36 spD 4 speEarthpowerScaldIce beamProtectImho milotic in questo team non servirebbe lui shotta Mence e Garchomp oltre a fare 2Hko ai principali Draghi.Entra sui vari Scald Abuser ed è molto resistente.Guarda come ti ci trovi soprattutto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 All' inizio lo usavo Gastrodon, poi l' ho sostituito, ora lo rimetto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 L'ho usato e mi piace, solo che devo ancora imparare ad usare il team, faccio errori di "utilizzo" gravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Del tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Diciamo che faccio cazzate, ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Eccomi ritornato, ho notato che soffro Smeargle e i tailwind team/setter,per cui vorrei mettere un taunter veloce o con prioritá, chi mi consigliate? à‡.à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Potresti provare whimsicott o sableye Inoltre il primo può anche settarti il tailwind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ok grazie, chi potrei togliere? Amoongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Vorrei levare Conkeldurr per Hitmontop che fa anche da Fake out supporter in più ha wide guardModificato il team, la combo tailwind+dark void ovvero smeargle (il cancro) mi da particolare fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Uppete :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kumacy Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Zardone (Charizard-Mega-Y) (M) @ Charizardite YAbility: DroughtLevel: 50Shiny: YesEVs: 244 SpA / 12 SpD / 252 SpeModest Nature- Heat Wave- Solar Beam- Overheat- Protect overheat>air slash perchè con natura modest e l'investimento massicio di EV in SpA con overheat fai 0HKO su tutto o quasi, anche contro mega venusaur facendo il confronto risulta:244+ SpA Mega Charizard Y Overheat vs. 252 HP / 100 SpD Thick Fat Mega Venusaur in Sun: 168-198 (89.8 - 105.8%) -- 31.3% chance to OHKO244+ SpA Mega Charizard Y Air Slash vs. 252 HP / 100 SpD Mega Venusaur: 128-152 (68.4 - 81.2%) -- guaranteed 2HKOOltretutto visto che charizard è di natura modest le possibilità di sfruttare i flinch sono molto rare visto che può essere superato in velocità da più pokemon.Ultima ragione è che se ti capita un avversario che usa wide guard non ti permette di usare la stab fuoco. Per quel che riguarda tailwind+dark void potresti sostituire rotom-w con thundurus per avere accesso a prankster+taunt mantenendo allo stesso tempo la resistenza a brave bird di talonflame, ad esempio un set come questo:Thundurus @ Sitrus BerryAbility: PranksterLevel: 50EVs: 236 HP / 76 Def / 4 SpA / 124 SpD / 68 SpeCalm Nature– Thunderbolt– Taunt– Swagger / hp ice– Thunder Wavepermette di superare in velocità (di un punto) smeargle (focus sash) con natura favorevole alla velocità permettendo così di mandarlo KO con un doppio attacco grazie a charizard o hitmontop (purtroppo con fake out il KO di smeargle non è sicuro al 100%, per avere la certezza di fare KO bisognerebbe sostituire feint con mach punch), inoltre l'accesso a t-wave permette di contrastare gli effetti di tailwind ed eliminare tutti i possibili pericoli più veloci di charizard.Purtroppo con thundurus il team guadagna una debolezza in più a roccia il che rende quasi scontata la presenza di hitmontop e di wide guard. Si potrebbe anche evitare di modificare pokemon dal team e comunque diminuire le probabilità di subire la dark void su entrambi i pokemon dando ad hitmontop mach punch e modificando il suo strumento con la lum berry (dando la focus sash a bisharp), cosi con doppio mach punch puoi ottenere il KO su smeargle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ho gastrodon, non rotom-w, mi sono scordato dei editaremodificato il teamUppete, rimane sempre il problema di dark void+tailwind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Direi che va bene sì :3 ottimo rate 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ahahahaahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.