Charizard994 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ciao a tutti, ho fatto accoppiare due charizard, e ho trovato un charmender con iv 31 a velocita e un altro con iv 31 a attacco sp., li sto facendo accoppiare in continuazione uova su uovs (hanno pietrastsnte e destin comune) ma non riesco a trovare un charmender con 2 stats 31iv... Come mai? Sbaglio qualcosa?Un altra cosa, il breeding è fattibile su Zaffiro o smeraldo? Perche li grazie all xploder potrei evsare in pochissimo tempo facendo apparire i pokemon che rilasciano 3 ev xDComunque sto breedando i charmender su soul silver seguendo la guida di ORas ma penso che non cambi niente, è normale che dopo 4 mandate di uova non ho trovato un chsrmender con 2 stats da 31 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Potrai leggere tutto sul breedding qui! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 le ivs sono state introdotte dopo mi sembra in 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 le ivs sono state introdotte dopo mi sembra in 5 genStrano, perché su soul silver c'é il giudice delle ivs..Potrai leggere tutto sul breedding qui! È esattamente la guida che sto seguendo, la mia domanda è: con in pensione due charmender con una stats a 31 iv a testa, dopo quanto sforneranno un charmender con 2 stats 31 iv? Io avro fatto 25 uova oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Strano, perché su soul silver c'é il giudice delle ivs..È esattamente la guida che sto seguendo, la mia domanda è: con in pensione due charmender con una stats a 31 iv a testa, dopo quanto sforneranno un charmender con 2 stats 31 iv? Io avro fatto 25 uova oggiOgni volta dovrai scambiare un genitore (quello che meno Stat a 31) con il nascituro, che dovrebbe avere più IVs :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ogni volta dovrai scambiare un genitore (quello che meno Stat a 31) con il nascituro, che dovrebbe avere più IVs :3Sisi ma il problema è trovo solo charmenders con UNA stats a 31 iv, quindi se lo cambiassi col genitore sempre 1 stats avrebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sisi ma il problema è trovo solo charmenders con UNA stats a 31 iv, quindi se lo cambiassi col genitore sempre 1 stats avrebbero Usi il Destincomune vero? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Usi il Destincomune vero? :3Si i due charmender che figliano hanno pietrastante e destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Le iv sono state introdotte con la 2a gen in realtà , e se ho ben capito tu stai cercando di fare il tutto su hg/ss, esatto? Il "trucchetto" di destincomune funziona solo a partire dalla 6a gen, quindi ti consiglio di provare su oras o xy piuttosto che su quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Le iv sono state introdotte con la 2a gen in realtà , e se ho ben capito tu stai cercando di fare il tutto su hg/ss, esatto? Il "trucchetto" di destincomune funziona solo a partire dalla 6a gen, quindi ti consiglio di provare su oras o xy piuttosto che su quelli Ah capito, quindi se volessi breedare su soul silver dovrei togliere destincomune o proprio non e possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Si i due charmender che figliano hanno pietrastante e destincomune Continua a riprovare. Altrimenti chiedi il Pokémon qui e sei a posto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ah capito, quindi se volessi breedare su soul silver dovrei togliere destincomune o proprio non e possibile? Diciamo che ti è molto, ma molto difficile riuscire a ottenerne uno come vorresti su quei giochi, quindi è meglio se breeddi su 6a gen appunto, dato che hanno semplificato molte cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sorry, credevo che la seconda domanda fosse relativa ad un altro discorso, anche perché la Sezione riguarda solamente ORAS :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard994 Inviato 11 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Tranquillo l ho capito da me che è difficile asd... Vi dico solo che i genitori sono saliti al lv 40 da quanti passi ho fatto .... Vabbe, ultima domanda, Siccome su zaffiro e smeraldo grazie all xploder faccio apparire i pokemon che voglio e quindi evsare richiede massimo 30-40 minuti, neanche li è possibile breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sposto nella sezione generale sui videogiochi Pokémon, visto che contiene domande sia su RZS che su HG e SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 scusate è vero le ivs nella 2 sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.