Vai al commento

Problema col breeding


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho fatto accoppiare due charizard, e ho trovato un charmender con iv 31 a velocita e un altro con iv 31 a attacco sp., li sto facendo accoppiare in continuazione uova su uovs (hanno pietrastsnte e destin comune) ma non riesco a trovare un charmender con 2 stats 31iv... Come mai? Sbaglio qualcosa?

Un altra cosa, il breeding è fattibile su Zaffiro o smeraldo? Perche li grazie all xploder potrei evsare in pochissimo tempo facendo apparire i pokemon che rilasciano 3 ev xD

Comunque sto breedando i charmender su soul silver seguendo la guida di ORas ma penso che non cambi niente, è normale che dopo 4 mandate di uova non ho trovato un chsrmender con 2 stats da 31 iv?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ivs sono state introdotte dopo mi sembra in 5 gen

Strano, perché su soul silver c'é il giudice delle ivs..

Potrai leggere tutto sul breedding qui! ^^

È esattamente la guida che sto seguendo, la mia domanda è: con in pensione due charmender con una stats a 31 iv a testa, dopo quanto sforneranno un charmender con 2 stats 31 iv? Io avro fatto 25 uova oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano, perché su soul silver c'é il giudice delle ivs..

È esattamente la guida che sto seguendo, la mia domanda è: con in pensione due charmender con una stats a 31 iv a testa, dopo quanto sforneranno un charmender con 2 stats 31 iv? Io avro fatto 25 uova oggi

Ogni volta dovrai scambiare un genitore (quello che meno Stat a 31) con il nascituro, che dovrebbe avere più IVs :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta dovrai scambiare un genitore (quello che meno Stat a 31) con il nascituro, che dovrebbe avere più IVs :3

Sisi ma il problema è trovo solo charmenders con UNA stats a 31 iv, quindi se lo cambiassi col genitore sempre 1 stats avrebbero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iv sono state introdotte con la 2a gen in realtà , e se ho ben capito tu stai cercando di fare il tutto su hg/ss, esatto? Il "trucchetto" di destincomune funziona solo a partire dalla 6a gen, quindi ti consiglio di provare su oras o xy piuttosto che su quelli ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le iv sono state introdotte con la 2a gen in realtà , e se ho ben capito tu stai cercando di fare il tutto su hg/ss, esatto? Il "trucchetto" di destincomune funziona solo a partire dalla 6a gen, quindi ti consiglio di provare su oras o xy piuttosto che su quelli ^^

Ah capito, quindi se volessi breedare su soul silver dovrei togliere destincomune o proprio non e possibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah capito, quindi se volessi breedare su soul silver dovrei togliere destincomune o proprio non e possibile?

Diciamo che ti è molto, ma molto difficile riuscire a ottenerne uno come vorresti su quei giochi, quindi è meglio se breeddi su 6a gen appunto, dato che hanno semplificato molte cose :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo l ho capito da me che è difficile asd... Vi dico solo che i genitori sono saliti al lv 40 da quanti passi ho fatto .... Vabbe, ultima domanda,

Siccome su zaffiro e smeraldo grazie all xploder faccio apparire i pokemon che voglio e quindi evsare richiede massimo 30-40 minuti, neanche li è possibile breedare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...