Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 neanche io lo sapevo XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Stasera ci incontriamo?Se si ecco i miei nuovi datiNome DaniCittà Neworld Codice 5157-8892-2449P.S. Grazie per le guide ma le leggeró solo quando saró più avanti nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 hai ricominciato anche tu il gioco? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Tecnicamente l'ha riniziato mio fratello (XD) comunque sì...e adesso ho le mele : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ricominciare animal crossing è la cosa più brutta del mondo io lo so per esperienza: me l'ha ricominciato mio cugino se prima avevi una casa discretamente grande, dopo te ne ritrovi una di minuscola... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Mio cugino mi ha rincominciato Wild world ds ...l'Avevo FiNiTo !!!Avevo tutto...e sono rimasto con nienteD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 si stamalissimo dopo uuuuuuuuuuuuuuuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :pichuplz: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Hai ragioneeeeeee ..sigh...Allora ci incontriamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 non posso (tv con la wii occupata... x_x noooooooo) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ok ...sarà per un'altra volta EDIT : ho trovato un sofà panna nella spazzatura....seeeeeEeeeeEeeEEEEEEeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ok, faremo un altro giorno peccato... 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 io ho riniziato wild world!pikapikke,vengo io nella tua citta'.se posso te lo faccio sapere + tardiokke posso.ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 OkPorta le ciliegie e 2 o 3 cocchi così le scambiamo con le mele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 arrivoapri la porta.se no nn posso entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 È apertaScs ho dovuto spegnere D:Forse non avevi registrato il mio nuovo codice...VabbÈ domani ci incontriamo in 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 4 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2012 ci!dalle 19 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 ci troviamo per un'oretta oggi? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ok adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 va bene ma aspetta 10-20 minuti che mangio 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ok...Vengo io o vieni tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 ci sono anche io!da chi si va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 vedete voi a me va bene tutto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OrangeSkyNeku Inviato 5 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2012 da pikapikke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 Ok (vi state autoinvitando? XD) Adesso apro la portaPOrtate la frutta please(anche cocchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 ok lo registro (lo avrei registrato comunque XD) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.