Astrid92 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ho letto che lo danno su k2 il 13 aprile e nel primo pezzo dov'è c'era astrid contro ash non c'è la musica ed ora si sentono i rumori e le voci. qualcuno se lo registra su k2 me lo può passare perché quel pezzo primo pezzo ad inizio film è molto importante per me.praticamente nella versione dvd in quel pezzo senti solo la musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma hanno rivelato l'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 l'orario no ma voglio una risposta a quello che ho chiesto. se qualcuno di voi se lo registra me lo passa per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non lo registro, mi spiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ma prima o poi lo troverai su internet, non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Credo che già ci sia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ho letto che lo danno su k2 il 13 aprile e nel primo pezzo dov'è c'era astrid contro ash non c'è la musica ed ora si sentono i rumori e le voci. qualcuno se lo registra su k2 me lo può passare perché quel pezzo primo pezzo ad inizio film è molto importante per me.praticamente nella versione dvd in quel pezzo senti solo la musicaMi raccomando, scrivi bene in italiano. c: Comunque, io non posso farlo ma comunque lo troverai in giro sul Internet sicuramente. c: Solo a me non vedo nessuna parte di un pezzo del film su K2? Boh. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Credo che già ci sia xD e come? me lo spieghi? il dvd non c'è, in tv non è stato trasmesso, la magia non esiste; non vedo altro modo per avere il film btw questa fantomatica scena nel trailer non c'è >https://www.youtube.com/watch?v=DVuunOaX_Hg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.