Astrid92 Inviato 12 marzo, 2015 Inviato 12 marzo, 2015 ho letto che lo danno su k2 il 13 aprile e nel primo pezzo dov'è c'era astrid contro ash non c'è la musica ed ora si sentono i rumori e le voci. qualcuno se lo registra su k2 me lo può passare perché quel pezzo primo pezzo ad inizio film è molto importante per me.praticamente nella versione dvd in quel pezzo senti solo la musica
Astrid92 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Inviato 12 marzo, 2015 l'orario no ma voglio una risposta a quello che ho chiesto. se qualcuno di voi se lo registra me lo passa per favore
Aleks Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Ma prima o poi lo troverai su internet, non ti preoccupare!
Combo Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 ho letto che lo danno su k2 il 13 aprile e nel primo pezzo dov'è c'era astrid contro ash non c'è la musica ed ora si sentono i rumori e le voci. qualcuno se lo registra su k2 me lo può passare perché quel pezzo primo pezzo ad inizio film è molto importante per me.praticamente nella versione dvd in quel pezzo senti solo la musicaMi raccomando, scrivi bene in italiano. c: Comunque, io non posso farlo ma comunque lo troverai in giro sul Internet sicuramente. c: Solo a me non vedo nessuna parte di un pezzo del film su K2? Boh. :0
Aiolia Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Credo che già ci sia xD e come? me lo spieghi? il dvd non c'è, in tv non è stato trasmesso, la magia non esiste; non vedo altro modo per avere il film btw questa fantomatica scena nel trailer non c'è >https://www.youtube.com/watch?v=DVuunOaX_Hg
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.